Oroscopo di oggi giovedì 19 dicembre segno per segno

Oroscopo di oggi giovedì 19 dicembre segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Luna stacanovista come si conviene al penultimo giorno prima delle vacanze, doppiamente per il vostro segno che allo zenit si ritrova Saturno inflessibile insieme a Giove ambizioso e Venere perfezionista. Di voi stessi volete dare il massimo e vorreste concentrarvi esclusivamente sul lavoro, ma il Sole tentatore in Sagittario vi fa già pensare ai viaggi con troppa insistenza.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
A parte Marte sempre battagliero all’opposizione oggi rinforzato al sestile di Saturno rispetto al cielo del giorno potete sentirvi al sicuro: mattinata Luna in segno di Terra amico del vostro e in buona armonia anche con Plutone, Venere e Giove. Peccato che dal pomeriggio la Bianca Signora metta il broncio proprio a quest’ultimo creandovi qualche difficoltà se siete in trasferta o viaggiate per affari.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Giornata divisa in due come la mela di Bianca Neve, lenta e faticosa la mattinata con la Luna in quadratura al vostro segno, ostile anche al Sole che da quello opposto vi tiene d’occhio, sottolineando ogni piccolo errore. La sua curiosità vi indispone quasi quanto quella del partner ma almeno fino a sera, quando la Luna cambierà di segno, non avrete tempo materiale per pensare al cuore e tanto meno per beccarvi con chicchessia: super lavoro per otto ore filate, risicata anche la pausa pranzo.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Luna simpatica e amichevole per tutta la mattinata, sarà lei a rivestire il ruolo di mediatrice col trio Saturno-Venere-Plutone che dal segno opposto vi dà contro o quanto meno limita il vostro raggio d’azione. Aiuto più consistente dai trigoni di Nettuno e Marte, il primo ci mette la fantasia, i secondo un intervento fattivo sulla realtà. Giornata ottima sul fronte del lavoro e della salute, un po’ meno su quello familiare, quando la Luna cambia di segno facendosi malmostosa.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Giornata senza infamia e senza lode, a dire il vero forse con più infamia a giudicare dalla quadratura di Marte che vi mette in urto con tutti, in primis con la famiglia, seguita a ruota dal vicinato. Davvero favorevole solo il Sole in segno di Fuoco in trigono al vostro, più carina nel pomeriggio anche la Luna che passa in sestile allentando la mossa del lavoro a favore di relazioni interpersonali più umane. Senso del dovere e zelo comunque onnipresenti, stacanovisti si nasce e non lo si diventa.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Luna protagonista nel vostro segno almeno per tutta la mattinata, durante la quale stringe relazioni armoniche con Marte, buon amico di Saturno, Venere e Giove. Un bilancio più che positivo dunque, soprattutto sul fronte della comunicazione e delle relazioni interpersonali, in barba alla quadratura del Sole che rispetto ai giudizi e alle opinioni vi invita a ponderare meglio: parole veementi e sferzanti dispiacciono all’interlocutore che spesso si chiude a riccio o getta fumo.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Mattinata d’attesa che qualcosa si sviluppi e si concretizzi, e lo farà grazie al Sole in sestile al vostro segno, rallentato però dalla Bianca Signora che fino a mezzogiorno in dodicesima Casa non si schioda. Nella stessa direzione di lentezza agiscono anche Saturno, lento per antonomasia, Venere e perfino Giove che nel pomeriggio, quando finalmente la Luna approderà nel vostro segno vi ostacola subito con una quadratura raccomandandovi di prendervela comoda: rovesciando la solita massima e quella del nuova del giorno sarà “prima il piacere poi il dovere”!

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Rampanti con Marte nel segno e almeno fino al pomeriggio con la Luna in sestile che vi tiene bordone, in perfetta armonia con Venere, Giove e Saturno, tutti quanti in sestile. Risultato: tempestività e grinta da parte vostra, ottimale per addentare bocconi golosi e velocizzare procedimenti interessanti ma troppo lunghi e noiosi per la vostra attuale impazienza. Fondamentale l’amicizia tra prestiti e favori, l’interscambio sarà continuo e proficuo.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Luna malmostosa per tutta la mattinata, ma sarà il Sole nel vostro segno a tenere a bada le sue ubbie, migliore il pomeriggio con la Bianca Signora che passa in sestile, portandovi a fare shopping ma con il portafoglio semi vuoto così ridurrete le tentazioni acquistando solo regali utili. Fa eccezione un piccolo sfizietto per voi, dopotutto sarà il vostro regalo di compleanno arrivato in ritardo!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Tenete duro, tra pochi giorni il Sole entrerà nel vostro segno illuminando le vostre malinconie.  A incupirvi l’amore oggi infatti provvede Saturno riflessivo e ostinato, a braccetto con Plutone ugualmente introspettivo. Si salva solo Venere, ma già alla dogana del segno con la valigia in mano, domani infatti vi darà il bye bye! Supporto da Marte rampante in sestile e in mattinata anche dalla Luna che suggerisce studi e viaggi. Meno idilliaco il pomeriggio con la Bianca Signora che cambia di segno posizionandosi allo zenit e mettendovi in difficoltà: tra reale e immaginario c’è sempre un abisso.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Luna anonima fino al pomeriggio quando finalmente si deciderà a degnarvi di uno sguardo regalandovi un trigono consolatorio e ne avrete bisogno con Marte urticante allo zenit: il capo non vi lascia in pace, mammina e suocera vi rompono le scatole, mentre l’amato bene vi tiene il broncio, ma riguardo alla motivazione chi ci capisce è bravo! Unico supporter davvero valido il Sole in sestile, segno che l’amicizia non vi deluderà nemmeno ora.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Luna malmostosa sia di mattina, sia si pomeriggio, a correggere il tiro provvedono però Marte in sestile a Saturno e Plutone, amiconi da sempre, e infine Venere che vi fa l’ultimo regalo prima di scivolare in dodicesima Casa già domani, dove, come la bella addormentata non si farà né vedere né sentire per un pezzo. Sole alto nel cielo alle zenit, ma oggi non vi disturba, si limita a segnalarvi i vostri punti di forza per migliorarli.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi
Exit mobile version