Oroscopo di oggi giovedì 12 marzo segno per segno

Oroscopo di oggi giovedì 12 marzo segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):

segno, e per di più opposta ai soliti rompiscatole Saturno e Plutone. Schiarite pomeridiane col passaggio della Luna in segno neutro. In accantonamenti alimentari spendete parecchio, bene le norme prudenziali ma senza esagerare.

TORO (21 aprile – 20 maggio):

Ignava la Luna mattutina che però bisticcia col trio Saturno-Plutone-Marte, naturalmente vinceranno loro, i vostri amici. Ma sarà una vittoria di Pirro perché già dal pomeriggio la Bianca Signora passerà in Scorpione, bersagliando il vostro segno e i suoi due simpatici inquilini: Venere vezzosa e Urano imprevedibile.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):

Luna amichevole in mattinata, con il concorso del vostro astro giuda Mercurio frizzante e sempre geniale in segno d’Aria in trigono al vostro. Bene il lavoro, per quanto la situazione lo consenta, malumore invece in amore con il cuore blindato al sentimento o ancora scosso da una decisione irrevocabile, decisa dalla coppia Venere-Urano isterica in dodicesima Casa, quella dove si consumano le prove faticose.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):

Mattinata fuori controllo sotto tiro dal vostro astro guida, la Luna, in quadratura sia al vostro segno, sia al terzetto Saturno-Plutone-Marte, sempre antipatico e scostante nei vostri confronti. Per fortuna un colpo di vento porta vi tutte le nuvole e quindi in tarda mattinata nel vostro cielo si noteranno grandi spazi azzurri, messi in evidenza dal sestile di Venere e Urano e dal trigono acquatico della Luna che nel frattempo ha cambiato segno strizzandovi l’occhietto.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):

Non siete in giornata e si vede, la criniera appare annodata e meno lucente del solito, per non parlare del ruggito, decisamente rauco, al punto da non riconoscere il vostro bel “vocione”. Eppure in mattinata la Luna vi sostiene, ma con Mercurio contro la comunicazione oggi non è la vostra prerogativa, peggio ancora dal pomeriggio quando la Bianca Signora vi fa uno sberleffo opponendosi a Venere e Urano, già esplosivi e per nulla accomodanti.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):

Con la Luna in seconda Casa, ostile a Mercurio, la mattinata sarà tutta lavoro e spese, che sia accantonamento di viveri o di attrezzatura e materiali per organizzare il lavoro da casa o darvi al fai da te, questo lo saprete solo voi, la vostra dispensa e la vostra coscienza. Vero che da una formichina previdente, che se la ride dalla cicala canterina, ci si può aspettare questo ed altro. Avete ragione se questo giova a ridurre le uscite e a placare la vostra ansia ma, sobillati da ben cinque astri in trigono al vostro segno e dalla Luna pomeridiana simpatica e socievole, di certo non vi potrete chiudere nella torre d’avorio, neppure la vostra ipocondria si può spingere fin lì: ragionevolezza sarà la parola chiave!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):

La Bianca Signora transita nel vostro segno fino a fine mattinata, con esito incerto però perché se Mercurio in trigono le strizza l’occhietto, il trio Saturno-Plutone-Marte, più malmostoso che mai, vi genera apprensioni e brutti ricordi. Spese moderate nel pomeriggio quando la Luna passa in seconda Casa: se dovete riscuotere denaro fatelo ora, poi l’operazione potrebbe diventare più difficile.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):

Mattinata incerta con la Luna immusonita in dodicesima Casa, ovvero la parte intuitiva mal funzionante, sotto tiro di Mercurio, la razionalità, che preme per dirigere il gioco, ma non è detto che ne sia in grado! Miglior il pomeriggio col passaggio della Bianca Signora nel vostro segno, sarà il trionfo della perspicacia e della sensibilità, ma purtroppo anche dei difetti del vostro segno, quali una gelosia ossessiva e un’insostenibile possessività, parola di Venere e Urano all’opposizione: sentendosi ingabbiato il partner comincia a dare segnali di insofferenza.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):

Frizzanti in mattinata con la Luna in segno d’Aria in trigono a Mercurio, entrambi amiconi del vostro segno. Vero che parlate molto e quagliate poco, ma anche tener alto l’umore e cominciare con gli altri può essere considerato un servizio sociale…benefico per la comunità…nei panni di giullare oggi ci entrare a meraviglia. Caduta di tono nel pomeriggio con il passaggio lunare in dodicesima Casa, sul lavoro ci si scontra per sciocchezze, peggio per i lavoratori autonomi alle prese con le complicazioni del momento, parola della coppia Venere-Urano in sesta Casa.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):

Il terzetto Saturno-Plutone-Marte ora più che mai manifesta le sue capacità di resistenza e la durezza della sua corazza mettendovi in urto con la Luna del mattino, ipersensibile allo zenit in quadratura. Più facile il pomeriggio quando gli altri finalmente vi daranno retta, a vostro favore i sestili di Venere e Urano e la Bianca Signora che nel frattempo ha cambiato segno mostrandovi una faccia amica.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):

Giornata a due marce, allegra la mattina con la Luna d’Aria in trigono a Mercurio nel vostro segno, deprimente il pomeriggio per il passaggio della Bianca Signora in quadratura e opposta anche alla coppia Venere e Urano che già ha la prerogativa di rendervi isterici.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):

Mattinata anonima, ma dal pomeriggio la Luna torna a sorridere passando in segno d’Acqua in trigono al vostro e in buona amicizia con Venere e Urano che vi solleticano con un doppio sestile… Serata allegra, di persona o sui social, si parla, ci si confronta e si ride anche un po’.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi