Oroscopo di oggi domenica 8 dicembre segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Domenica spendacciona, in linea con la tradizione del regalo. A farvi sfoderare portafoglio e carta di credito la coppia Luna-Urano in seconda Casa, dai gusti fini e lussuosi ora che riceve il trigono raffinato di Venere e Giove, sempre più ambiziosi. Rimpianto per l’escursione sulla neve che causa contrattempi salta all’ultimo minuto, magari i colpevoli sono proprio ginocchia e piedi che all’improvviso prendono a dolere.
TORO (21 aprile – 20 maggio):
Luna protagonista a braccetto con Urano che la rende stranamente imprevedibile, altro che tradizionalisti e un po’ noiosi, oggi date dei punti anche ai nativi dei segni più scalmanati. A farvi buon gioco la coppia Venere-Giove in trigono al vostro segno che vi parla di viaggi, amori fiabeschi e suggestioni lontane.
GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Domenica malmostosa sotto il tiro incrociato del Sole all’opposizione e di Nettuno alto nel cielo in quadratura. Irritante anche la Luna abbioccata con Urano in dodicesima Casa dove lavora sott’acqua causandovi malumori o malesseri improvvisi, fortunatamente di breve durata e lieve entità.
CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Luna amichevole in coppia con Urano e ini sestile al vostro segno, ugualmente promettente, benché all’opposizione la coppia Venere-Giove che vi parla d’amore ipotizzando progetti di convivenza in un futuro non più troppo lontano…magari già l’anno prossimo.
LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Domenica contraddittoria con la coppia Luna-Urano alta nel cielo, irritante soprattutto per chi oggi è di corvè, alle prese con il super lavoro dicembrino. A segnalarlo anche la coppia Venere-Giove nella vostra sesta Casa, indizio comunque rassicurante riguardo al fatto che la vostra fatica sarà produttiva. Assai felice anche la posizione del Sole in segno di Fuoco in trigono al vostro, nonostante l’impegno fuori casa con il partner e i figli sarete pappa e ciccia.
VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Domenica a due marce, quella positiva, la più forte, garantita dal super trigono di Terra elemento del vostro segno, in gioco tra la coppia Luna-Urano in Tore e Venere-Giove in Capricorno: una meraviglia che non si ripresenterà tanto spesso! Approfittatene e godetevi questa magnifica giornata in barba ai malumori della quadratura Sole-Nettuno che vi vorrebbe sospettosi nei confronti di tutti, partner in prima linea.
BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
A tenervi compagnia rischiarandovi l’umore oggi c’è il Sole in sestile, appena adombrato dalla nuvoletta di Nettuno che gli dà contro. Ostilità moderata anche nei vostri confronti: la quadratura planetaria c’è, ma vista la bontà dei due astri in gioco Venere e Giove non la sentirete nemmeno, se non in un leggero fastidio nei riguardi della famiglia che vi sta sempre così addosso. Che diamine, siete persone adulte, autonome e perfettamente in grado di badare a sé stesse!
SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Contrariati dalla coppia Luna-Urano che dal segno opposto minaccia battaglia. Vi consolano però Venere e Giove in sestile con un discorso sensato, buon amico anche Nettuno che infonde all’atmosfera del momento quell’aria romantica tipicamente dicembrina, solo un dettaglio spiacevole: la voglia di fare shopping c’è a la pecunia va centellinata scegliendo con cura doni simpatici e utili ma a buon prezzo. Vi farete perdonare con una poesia al posto degli auguri scritta di vostro pugno o rubata a un autore sconosciuto.
SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Buon compleanno con il Sole nel segno appena offuscato dalla quadratura di Nettuno. A consolarvi per un progetto sfumato sul più bello regali generosi da parte di parenti e amici, naturalmente ricambierete, ma in tono minore e solo a Natale. Via libera allo shopping dunque, con scelte consapevoli, niente scelte ingombranti, caso mai prodotti e manufatti equo-solidali, un buon sistema a far piacere a qualcuno aiutando qualcun altro.
CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Fortunelli, da quando avete Giove e Venere abbracciati nel segno vi sentite in una botte di ferro, di più, d’oro, soprattutto oggi che a darvi manforte c’è anche la coppia Luna-Urano in segno di Terra come il vostro, mentre Nettuno, pur bisticciando con il Sole, riserva a voi uno dei suoi più dolci sorrisi. Risultato? Musica, amore e fortuna a gogò.
ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Giornata nì, veramente amichevole solo il Sole in sestile, anch’esso però un po’ annebbiato dalla quadratura di Nettuno. Contraria sua moglie la Luna, oltretutto sobillata dal vostro astro guida Urano, entrambi in quadratura. Neutrali, peggio inerti, Venere e Giove che dalla vostra dodicesima Casa osservano la vostra vita come affacciati a un finestra senza intervenire nemmeno con un gesto. E allora lasciateli a bollire nel loro brodo, vorrà dire che agirete da soli.
PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Dolce e romantico ma nebuloso Nettuno nel vostro segno, infatti bisticcia con il Sole allo zenit che vorrebbe fare chiarezza a tutti i costi. Nessun problema, con tutti i sostenitori celesti e umani che vi ritrovate anche stavolta sarete voi a spuntarla: un grazie agli amici impersonati dalla coppia Venere-Giove e ai parenti, rappresentati dalla Luna e Urano, tutti quanti in sestile: insomma un vero esercito di fan e tutti vi giustificano e vi vogliono un gran bene.
Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!
La fonte di questo contenuto è Oggi.it