Oroscopo di oggi domenica 29 dicembre segno per segno

Oroscopo di oggi domenica 29 dicembre segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Una buona notizia e una meno bella: la prima è la coppia Luna-Venere in sestile al vostro segno che vi parla di tenere amicizie e incontri interessanti; la seconda, quella cattiva, è l’ingresso di Mercurio in Capricorno, allo zenit del vostro cielo, da dove vi metterà tutti i puntini sulle i con piglio autoritario e sguardo ipercritico.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Malmostosa la Luna del giorno alta nel cielo allo zenit, appena addolcita dalla bella Venere che, seppur in quadratura, vi lancia occhiate maliarde suggerendovi di curare il look che oggi vuole più originale e à la page. Dalla vostra invece Mercurio che cambiando di segno entra nell’amico Capricorno, amante dei musei e delle visite guidate, purché la guida sia davvero esperta e in grado di insegnarvi “qualcosina” che ancora non sapete.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Una bella giornata per voi per due semplici ragioni: dalla vostra parte l’aerea coppietta Luna-Venere in Acquario, segno indipendente e disinvolto in trigono al vostro. La seconda è che Mercurio, che vi ha tenuti d’occhio criticandovi a ogni piè sospinto per settimane oggi cambia albergo uscendo di fatto di scena. Magari continuerà a brontolare nei vostri sogni, ma se non avete buona memoria al mattino non li ricorderete nemmeno

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Luna anonima, vi suggestiona dal dentro, magari attraverso i sogni che parlano tutti d’amore, magari con un filo di erotismo, ma di fuori oggi nulla trapela! Quello che invece prende importanza è Mercurio col suo passaggio in Capricorno, segno opposto al vostro: con gli altri, in primis con il partner, caldeggiate un dialogo più profondo ma non è detto che lui o lei si presti subito al gioco, potreste trovarlo sfuggente.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Luna e Venere malmostosi, ma solo per alcuni, per qualcun altro pur passeggiando all’opposizione saranno seduttive e accattivanti, pronte a fare innamorare. Peccato invece per Mercurio che dopo avervi fatto tanto ridere e divertire oggi leva le tende per entrare in Capricorno, nel settore oroscopico che vi fa sgobbare… preparatevi a un’emergenza di lavoro che potrebbe arrivare anche oggi: nella settimana tra Natale e Capodanno? Embè? I guai arrivano quando gli pare!

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Buone notizie per voi sul tabloid delle stelle: il vostro astro guida Mercurio che per settimane vi ha tenuto il broncio con una quadratura oggi cambia idea e finalmente vi sorride regalandovi un trigono rasserenante. Anonima la Luna ma non meno produttiva in sesta Casa insieme a Venere da dove ispira i creativi e alimenta il genio degli artisti.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Domenica nì con una partita astrale alla pari: da un lato la coppia Luna-Venere in segno d’Aria in trigono al vostro, dall’altro Mercurio che proprio oggi cambia postazione scivolando in Capricorno, in quadratura. Notevole anche il tentativo di mantenersi in equilibrio da parte del vostro umore, allegro e propositivo sul fronte del cuore, pigro e demotivato su quello del viaggio e dello sport.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Partita planetaria incerta e discontinua: Mercurio rimesso in moto proprio oggi dal passaggio in Capricorno in sestile al vostro segno manifesta voglia di muoversi e di viaggiare. Tutto con calma però, la velocità nel segno saturnino della lentezza e della prudenza non è decisamente nelle sue corde…e a quanto pare nemmeno nelle vostre, nonostante il pressing del vostro inquilino Marte che vi vorrebbe più attivi e pronti sul campo. A contrariarvi e a rallentare ulteriormente il passo la quadratura della coppia Luna-Venere, tutto ciò che di bello e godurioso incontrate sul vostro cammino oggi tende a fermarvi, volete godervelo appieno e forse non avete nemmeno tutti i torti… Amore in stand by.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Oggi date il bye bye a Mercurio che se ne va dopo avervi tenuto compagnia per settimane tra gite, risate, scherzi e tanta bella gente intorno a voi. Non preoccupatevi, rimarrà nel vostro raggio d’azione a occuparsi delle vostre finanze dissestate dalle spese natalizie e dalla vostra testa matta che non ama fare i conti e di fatti non li fa mai, anche quando sarebbe doveroso. Amicona invece la coppia Luna-Venere in sestile, vi parlerà d’amore ma non solo, anche d’arte, di bellezza, di incontri. Avanti di questo passo il futuro si preannuncia favoloso.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Oggi arriva Mercurio, preparatevi ad accoglierlo degnamente con i suoi profumi, i suoi sapori, i suoi colori preferiti: l’acidulo degli agrumi, la freschezza della menta, del finocchio della lavanda; quanto ai colori trionfano il giallo limone, il verde acido, l’azzurro, niente tonalità spente però, abbattono l’umore che invece deve restare alto supportato da una buona comunicativa. Spendacciona e goduriosa anche la coppia Luna-Venere in seconda Casa, la banca dell’oroscopo, oggi perciò non vi limitate a viaggiare o a praticare sport invernali, dedicate anche molta attenzione ai piaceri degli occhi e della gola.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):

Complimenti, oggi vi ritrovate a spasso a braccetto tra la Luna e Venere, entrambi nel vostro segno. Potrebbe essere la vostra giornata fortunata e infatti su alcuni fronti lo sarà, amore soprattutto, ma anche bellezza e benessere. Un po’ a soqquadro invece la mente, con tutte le sue diramazioni, dalla comunicazione, alla lettura, fino alle curiosità intellettuali che vi portano a viaggiare tra monumenti e musei. Mercurio che finora vi ha sostenuti infatti scivola in dodicesima Casa, dove si fa pigro e taciturno penalizzandovi anche sul fronte degli studi e del lavoro. Per oggi però questi argomenti non vi interessano, se ne riparlerà dopo le feste.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Luna malmostosa e Venere ancora di più abbioccate entrambe in dodicesima Casa dove nulla e nessuno ha accesso, è il vostro giardino segreto e solo voi ne possedete le chiavi, peccato che oggi non ricordiate più dove le avete mese! Buona notizia invece sul fronte della mente, dello studio e se vi tocca anche del lavoro: Mercurio finora allo zenit scivola in Capricorno in sestile al vostro segno, indizio che qualsiasi cosa vogliate o dobbiate fare ci sarà qualcuno pronto a darvi una mano.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi