Oroscopo di oggi domenica 26 gennaio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Solidarietà è la parola chiave, con la Luna congiunta a Mercurio nel vostro segno, non concepite che rapporti orizzontali, fondati sull’amicizia, la complicità e la condivisione di interessi e attività.
TORO (21 aprile – 20 maggio):
La Luna e Mercurio in quadratura al vostro segno e all’inquilino Urano, oggi particolarmente impaziente, non promettono meraviglie, cullate idee grandiose ma la paura di sbagliare direzione vi mette addosso ansia.
GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Giornata tersa, frizzante come un venticello primaverile. In parte dipende dal vostro carattere brioso, capace di sdrammatizzare, in parte dagli ottimi transiti del momento: Luna e Mercurio congiunti tra loro e in trigono al vostro segno. Ideale per viaggiare e incontrare facce nuove per allargare il giro di amicizie.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Un’insipida domenica d’inverno, con qualche timore (per fortuna infondato) da camomillare. A scatenarvelo il trio planetario all’opposizione, capitanato da Saturno serioso. Sognate il cambiamento e vorreste guardare al futuro con ottimismo come fanno i vostri amici, ma sotto sotto ne avete paura, al punto che tornate a riaggrapparvi alle certezze del passato. In sintesi, eccitante al cinema ma ansiogeno nel tran tran quotidiano.
LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Contrariati dalla coppia Luna-Mercurio all’opposizione e Urano allo zenit, ma risollevati dal trigono di Marte: una piccola crisi amorosa si risolve col dialogo, meglio ancora godendovi un’escursione in città d’arte o una domenica sulla neve, lontani dall’ambiente consueto tutto cambia registro.
VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Anche di domenica il pensiero corre spesso al lavoro e al denaro (leitmotiv dell’anno Cinese del Topo iniziato giusto ieri). Sbagliato, oggi dovreste pensare al divertimento e soprattutto all’amore, sostenuto da buone configurazioni astrali, tra lei quali Giove in trigono e Venere opposta ma tutt’altro che ostile, anzi fin troppo miciona!
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Sfacciatamente sostenuti dal duetto Luna-Mercurio in trigono, superate indenni l’esamino di Saturno, Plutone e Giove, tutti quanti in quadratura: con intelligenza e pazienza si vincono anche i ribaltoni.
SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Se la coppia Luna-Mercurio in quadratura al vostro segno e Urano all’opposizione fomentano qualche discussione in famiglia, cercate alternative altrove, la creatività vi rende padroni di voi stessi.
SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Congiunta a Mercurio e in sestile al vostro inquilino Marte, la Luna vi dimostra amicizia, creandovi una serie di situazioni favorevoli sia in amore sia nello sport nelle attività ricreative tipiche del weekend. Nuovi contatti, incontri intriganti, episodi esilaranti vi mettono di buonumore.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Domenica dispendiosa sia in termini energetici che pecuniari. Se avete trascorso una notte agitata siete stonati e si vede! Di sicuro Saturno e Plutone nel segno non vi rendono allegri e compagnoni, ma col supporto di Giove il malumore si dissolve cammin facendo.
ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Meglio di così non vi potrebbe andare, con la Luna congiunta a Mercurio nel vostro segno e in sestile all’amico Marte. Più frizzanti di una minerale gassata non riuscite a stare fermi, presi tra telefonate e appuntamenti che vi fanno girare come trottole.
PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Giornata insulsa, almeno all’apparenza: pensieri ed emozioni chiusi nel cuore, sembrate immobili, ma la Luna e Mercurio segreti in dodicesima Casa la mente lavora febbrilmente.
Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!
La fonte di questo contenuto è Oggi.it