Oroscopo di oggi domenica 24 novembre

Oroscopo di oggi domenica 24 novembre segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
In mente solo il viaggio, anche se siete di ritorno da un weekend di montagna con la fantasia state viaggiando molto più lontano, magari in zone tropicali che ispirano passioni calienti e desideri insospettati. Fautori di questi sogni alla Gauguin la coppia Venere-Giove abbracciata in Sagittario, segno di Fuoco in trigono al vostro. La caduta nella realtà ve la procura però Urano in seconda Casa, la banca dell’oroscopo dove, causa spese pazze o finanze mal gestite oggi si fatica a combinare il pranzo con la cena.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Urano nel vostro segno scalpita di impazienza, rendendo nervoso l’interlocutore, alias la coppia Luna-Marte all’opposizione. Insomma, siete così elettrici da accendere fuochi ovunque rivolgiate lo sguardo, peggio ancora la parola. Benone gli investimenti, salvaguardati dalla coppia Venere-Giove nell’ottavo settore dell’oroscopo, quello dei movimenti finanziari.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Una grana di lavoro improvviso potrebbe portarvi in azienda anche oggi almeno per un intervento estemporaneo, così almeno segnala la coppia Luna-Marte nella vostra sesta Casa, la sgobbona dell’oroscopo. Ma il pezzo forte sarà l’amore benedetto, è il caso di dirlo, dalla coppia Venere-Giove nel settore che parla dell’amore e dei rapporti stabili. Godetevi questo privilegio, dopodomani Venere se ne andrà e una settimana dopo anche Giove… perciò chiedete loro tutto il possibile e ringraziate per i doni che vi faranno.

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Salute in primo piano, state benone e se avete avuto un malanno ora ringraziate la vostra buona stella per avervi risanati completamente, rendendovi tra l’altro anche più belli: parola di Venere nella sesta Casa dell’oroscopo, quella relativa al corpo, oltre che al lavoro. A proposito di lavoro, se sgobbate sarà per scelta personale: negozi o centri commerciali aperti fanno sperare in un buon guadagno. Il pezzo forte del giorno però sono i sentimenti capitanati dalla coppia Luna-Marte in trigono al vostro segno, peccato faccia a botte con Urano: tra amicizia e amore perciò fuoco e fiamme.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Che caratteraccio, oggi per lo meno, sotto il tiro di Urano, Luna e Marte tutti quanti in quadratura, sfoggiate la vostra parte peggiore: se siete il capo se ne accorgeranno i vostri dipendenti: in famiglia poi per causa vostra tutti vedranno i sorci verdi! Eppure in fondo all’anima covate sentimenti dolcissimi e siete il classico “pezzo di pane” dal cuore d’oro: affidatevi alla coppia Venere-Giove in segno di Fuoco in trigono al vostro e lasciate che siano i buoni sentimenti a parlare per voi.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Tra gli amici celesti oggi brilla la coppia Luna-Marte, di colore rossastro per la verità, segno che sarete un po’ caustici e sbrigativi nelle relazioni e negli affari. In viaggio andrete sicuri e veloci, ma attenti a non esagerare con l’acceleratore, l’autovelox è pronto a multarvi. Partenza anticipata per chi lavora lontano o deve trovarsi già domattina sul posto di lavoro per una trasferta o un meeting importante: in aeroporto già stasera con la vostra ventiquattrore in mano. E quanto vi dispiace lasciare il calore della vostra casetta, resa così bella dalla coppia Venere e Giove, innocua, anzi promettente in quadratura.

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Il pezzo forte della giornata è la coppia Venere-Giove in sestile al vostro segno, tenetevela stretta: il vostro astro guida già dopodomani vi pianterà in asso quindi godetevi con gioia i suoi benefici. Quali? Una dichiarazione per esempio, oppure una lettera piena di sentimento e che dire di un incontro a sorpresa con una persona che non avete mai dimenticato?

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Intrattabili con la Luna che vi fa ipersensibili e Marte, l’astro della reattività a braccetto nel segno, per giunta sotto il tiro di Urano isterico all’opposizione. L’unica cosa che oggi è in grado di calmarvi con la complicità di Venere e Giove in seconda Casa, la banca ma anche la bocca dell’oroscopo, è una fettona di torta al cioccolato o un regalo stratosferico con un mese tondo di anticipo.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Luna anonima, ma non per questo tranquilla, a braccetto con Marte vi surriscalda dall’interno rendendovi nervosi anche senza un vero perché. Meno male che a farvi da scudo ancora per oggi avrete la splendida coppia Venere-Giove nel segno, un cappottino colorato e caldissimo, anti stress, anti dispiacere, anti guai. E grazie a questa protezione potrete passare indenni attraverso grane di lavoro, malesseri, litigi. Nulla riuscirà a toccare il vostro umore più roseo di una rosa e più dolce di una fragola.

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Urano in trigono al vostro segno e la coppia Luna-Marte in sestile, tutto in ordine se i due non se le dessero di santa ragione armati fino ai denti gli uni contro agli altri. Fattore protettivo per voi Venere e Giove in dodicesima Casa, vi parerà almeno dai grossi guai, a quelli piccoli almeno dovrete però pensare voi.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Intrattabili o quasi, fanno testo la Luna allo zenit a braccetto con Marte che la rende caustica e irritabile, tanto più che Urano le lancia contro le sue munizioni, creando elettricità in famiglia, soprattutto, tanto per cambiare, con genitori e suoceri. Roseo invece il panorama delle relazioni al di fuori delle mura domestiche: dall’amicizia all’amore il passo è breve e oggi, con Venere e Giove abbracciati in sestile al vostro segno, avreste tutte le credenziali per compierlo rapidamente: un vero salto del canguro.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Alti nel cielo allo zenit Venere e Giove a braccetto, faro del vostro futuro, perciò teneteli d’occhio anche se sgombreranno il campo. Cullate obiettivi ambiziosi e fate bene perché avete tutte le carte in regola per realizzarli: Urano il geniaccio in sestile e la coppia Luna-Marte in trigono. Vero che tra loro se le stanno suonando con un’urticante opposizione, ma a voi le loro beghe non interessano, piuttosto pensate alle vostre.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi