Oroscopo di oggi domenica 23 agosto segno per segno

Oroscopo di oggi domenica 23 agosto segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Mattinata no, si vede che siete nervosi con la Luna opposta a Marte nel segno. Tranquillo, tra il malinconico e il preoccupato, invece il pomeriggio, pensando al lavoro che vi aspetta con tutti i problemi, inerenti a contatti e trasporti, che si stanno riaffacciando alla realtà nazionale: effetto del passaggio lunare nella vostra ottava Casa, quella che rivela appunto i timori nascosti.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Mattinata tranquilla, già rientrati vi occupate delle faccende di casa, dalla lavatrice alla spesa, oppure se avete scelto di tornare prima per rilassarvi a casa, per tutta la mattinata poltrite. Piacevole il pomeriggio rivedendo qualcuno dei vostri cari, se i vostri figli hanno fatto vacanza da soli anche loro rientrano, portando una ventata di freschezza e allegria. A garantirvela, in barba al passaggio lunare all’opposizione, il doppio trigono del Sole e di Mercurio che tengono a bada i conflitti e infondono serietà.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Mattinata smart con la Luna d’Aria in trigono al vostro segno e Marte in sestile. Vero che tra loro non corre buon sangue, ma a voi le loro beghe non interessano, piuttosto pensate alle vostre! Nulla da ridire sul fronte sentimentale e delle amicizie, qualcosa in più invece in famiglia sotto il tiro della coppia Sole-Mercurio in quadratura. Nel frattempo la Bianca Signora cambia di segno scivolando in sesta Casa, la stacanovista, ecco perché il pensiero si focalizza sul lavoro, sulle faccende di casa o programmi per domattina: in azienda volete arrivarci già in forma ed efficienti.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Che cattivo umore manifestate già aprendo un occhio al risveglio, magari afflitti anche da un sottile mal di testa, forse effetto dei bagordi di ieri sera per la cena dei saluti, oppure della doppia quadratura della Luna e di Marte. Consolatevi, nel pomeriggio la Bianca Signora cambierà albergo regalandovi un bel trigono acquatico in perfetta sintonia con il Sole e Mercurio in sestile.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Rampanti in mattinata con il placet di Marte ruggente in trigono e della Luna in sestile, peccato che nel pomeriggio il vostro cielo si capovolga e la Bianca Signora, passata in quadratura, vi segnali subito spese alimentari o per tamponare guasti al rientro. Tutto confermato dalla coppia Sole-Mercurio in seconda Casa, e attenti a spendere bene il vostro denaro.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Che coincidenza, la domenica del rientro magari è anche il vostro compleanno, e allora tanto vale rinviare la partenza a domattina e festeggiare con i nuovi amici ancora in ferie. Fanno testo il Sole, governatore della domenica, e Mercurio, vostro astro guida, abbracciati nel segno e dal pomeriggio in buona armonia con la Luna passata in sestile: simpatia, chiacchiere e ambiente piacevole… ma chi ve lo fa fare di tornare a casa? Non foste il segno più stacanovista dello zodiaco anche voi trovereste una scusa per dare forfait.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Dolce la Luna nel vostro segno per tutta la mattinata, peccato che a darle contro sia proprio Marte, ovvero gli altri in genere e in particolare il partner, così irritabili e nervosi che vi faranno vedere i sorci verdi. Migliore il pomeriggio con il passaggio della Bianca Signora in seconda Casa, un bel pranzetto nel verde calma tutti, con Mercurio in dodicesima Casa si parla poco, ma le mascelle lavorano parecchio.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Luna malmostosa per tutta la mattinata, specie per chi è già al lavoro e se la vede con un Marte rampante in sesta Casa, attivo sia sul fronte professionale, sia su quello del benessere. Migliore per fortuna il pomeriggio, con il passaggio della Bianca Signora nel vostro segno, confortata dal doppio sestile del Sole, astro guida del giorno, e di Mercurio. Presto di buoni aspetti ne riceverete anche altri, soprattutto dal vostro astro guida Plutone a braccetto con il grande Giove, sempre protettivo, in vacanza come sulla via del rientro.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Domenica sportivissima da soli o con gli amici, così segnalano la Luna e Marte, in realtà opposti tra loro, ma entrambi in sintonia col vostro segno. Magari qualcuno del gruppo defezionerà, poco attratto dal percorso impervio e dai rischi che le escursioni comportano, ma non voi però: amate l’avventura e la sfida è il vostro mestiere. Gomme a terra nel pomeriggio col passaggio lunare in dodicesima Casa, mentre il Sole e Mercurio allo zenit vi impongono prudenza: rischio sì, ma senza esagerare.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Che peccato rovinarsi l’ultimo giorno di vacanza con il mal di stomaco e l’emicrania, ma con la Luna e Marte in lite tra loro e in quadratura al vostro segno non potete aspettarvi una giornata pacifica e armonica, o almeno la mattina. Dal pomeriggio infatti, col passaggio lunare in Scorpione, tutto cambia a vostro favore, tanto più che a tenervi bordone entrano in scena anche Mercurio e il Sole, tra l’altro astro guida della domenica. Insomma, contrariamente a quando si suol dire non dalle stelle alle stalle, ma dalle stalle alle stelle!

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Bella mattinata con la Luna d’Aria in trigono al vostro segno e Marte in sestile, indizio che fino all’ultimo vi godete la vacanza scarpinando o correndo in bici o in moto. Al rientro casomai ci penserete stasera, o addirittura domattina fiondandovi in azienda dopo esservi ravvivati alla bell’e meglio. Questo sempre che un contrattempo veicolato dalla Luna del pomeriggio, che nel frattempo ha cambiato segno, non vi costringa a modificare i vostri piani: per concludere qualcosa che avete lasciato a metà o avviare un progetto avrete senz’altro bisogno di qualcuno.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):

Mattinata malinconica con la Luna malmostosa che parla già di ricordi e di foto guardando al futuro con scetticismo. Migliore il pomeriggio col passaggio della Bianca Signora in segno d’Acqua come il vostro, peccato che a impedirvi di sognare riportandovi alla realtà, non facile in questo periodo, provvedano il Sole e Mercurio all’opposizione. Basta bagni, basta stelle, basta sogni: si torna al lavoro e ai problemi di sempre, o anche qualcuno di più!

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

 

Condividi