Oroscopo di oggi domenica 2 febbraio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Luna spendacciona in seconda Casa, avrete pur bisogno di qualche consolazione modaiola o mangereccia che sia. Con Venere malmostosa e confusionaria immersa in un sonno profondo l’affettività reclama alternative, e se con il trio Giove-Saturno-Plutone in quadratura lo sci oggi non è consentito dal meteo o da dolenzie personali, non resta che fiondarsi in un centro commerciale o a saccheggiare una pasticceria. Amici sinceri, illuminanti come un raggio di Sole in sestile: non prendetevela perciò se vi dicono la verità, meglio quella che una bugia…
TORO (21 aprile – 20 maggio):
Domenica bestiale per dirla con Fabio Concato e proprio come la intende lui goduriosa sotto al profilo del gusto e del sesso: una palette e un pentagramma di piaceri diversi, profumi, sapori, suoni…con tutti i sensi all’erta, buona amica di Venere e Nettuno oggi farete l’en plein…sempre che l’occhio vigile e lungimirante in quadratura non vi renda nervosi.
GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Giornata più fortunata per i maschietti governati dal Sole in trigono al vostro segno, rispetto alle femminucce guidate dalla Luna abbioccata in dodicesima Casa. Per tutti sentimenti forti ma un po’ confusi, intenso anche l’apprezzamento per l’arte e la natura: come piace alla coppia Venere-Nettuno allo zenit.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
A parte i soliti giannizzeri che vi sorvegliano dal segno opposto, Saturno, Plutone e Giove, questa domenica si prospetta magnifica grazie al sestile lunare e all’Acquatico trigono regalato da Venere e Nettuno in Pesci.
LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Immusoniti e con ragione: la Luna allo zenit in quadratura al vostro segno e al Sole che vi si oppone, al primo quarto dunque, fase indicata dai libri di magia per dare spazio a progetti destinati ad accrescersi o, per chi si occupa di agricoltura, per seminare verdura a foglia destinata a crescere rapidamente. Non ora, non è stagione, ma tenete buona la dritta, siamo già alla Candelora e secondo l’antico detto: “dall’inverno siamo fora…ma se piove o tira vento nell’inverno siamo dentro”. Dunque occhio al meteo e al barometro!
VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Ottima giornata, proprio una bella domenica che vi assegnerà un posto tra i segni più fortunati dello zodiaco. A vostro favore infatti il trio Saturno-Plutone-Giove garanti di sentimenti soldi anche se manifestati con poco romanticismo: non parole ma fatti, anche su istigazione in segno di Terra come il vostro. All’opposizione Venere e Nettuno, ma tutt’altro che ostili, vi regaleranno dolci fantasie d’amore, a voi il compito di inseguirle come farfalle senza smarrirvi, i sentieri del cuore sono così complicati che…non si sa mai!
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Il Sole in trigono vi vorrebbe tra i segni fortunati ma sotto il tiro del trio Giove-Plutone-Saturno qualche senso di colpa o debito con voi stessi ce l’avete anche oggi, sufficiente per offuscare qualche bel sorriso.
SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Domenica no e quando si dice no non sperate in una sentenza d’appello: con il Sole in quadratura alla Luna la primo quarto tutti contrariati, maschi e femmine, per delle sciocchezze comunque, perché col trigono di Venere e Nettuno e il sestile del trio planetario in Capricorno i fondamentali tengono e dolci sentimenti rassicurano il vostro cuore in profondità.
SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
L’unico amico celeste è il Sole in sestile, ancora per oggi agganciato a Mercurio che domani vi darà il bye bye raggiungendo Venere e Nettuno già immusoniti in quadratura. Pochi soldi ma un buon lavoro su cui contare, per oggi non ci volete pensare, ma domattina tornerete alla routine con spirito sereno.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Ritenetevi con ragione tra i segni più fortunati. A darvi manforte la Luna in segno di Terra in trigono ai vostri inquilini Giove, Saturno e Plutone, con l’intermediazione di Venere e Nettuno, quanto mai gentili e diplomatici. Fuori dal coro solo il Sole che vi fa spendere parecchio, ma se lo fate per chi amate, anche per voi sparagni del Capricorno, non sarà una disdetta, piuttosto un piacere.
ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Il Sole, la stella del compleanno, vi tiene bordone, ma per farlo deve scontrarsi con sua moglie la Luna in quadratura. Malmostoso e pesante il trio Saturno-Plutone-Giove alle vostre spalle, ogni volta che cercherete di spiccare il volo o almeno di accennare una corsa tenteranno di trascinarvi dietro la linea di partenza. Naturale con la Bianca Signora così pedante e lenta nelle scelte e nelle decisioni, fanno eccezione solo gli acquisti capitanati da Venere goduriosa in seconda Casa.
PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Ma che bella giornata quella che vi aspetta, potrebbe essere perfetta se il Sole, l’astro della luce, proprio oggi non si abbioccasse in dodicesima Casa. Paradossale visto che si celebra la Candelora, per gli antichi celti festa della luce e della primavera. A rendere comunque luminoso il vostro sorriso provvede la bella Venere a braccetto con Nettuno in sestile alla Luna e al trio planetario in Capricorno. Sereni dunque e pieni d’amore, accendendo il sonar del divertimento non potrete che attrarre corteggiatori.
Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!
La fonte di questo contenuto è Oggi.it