Oroscopo di oggi domenica 14 giugno segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Weekend favoloso grazie alla luca focosa nel vostro segno, buona amica di Saturno. A dare ossigeno alla fiamma, come il soffietto nel camino, la bella Venere in sestile, fautrice di una serata tutto gas.
TORO (21 aprile – 20 maggio):
Domenica tranquilla, almeno all’apparenza, un po’ di tensione sotterranea, tenuta magistralmente sotto controllo. Intrigante lo shopping, riuscitissima la cenetta tra amici (e se qualcosa, indotto dall’imprevedibile Urano vi scappa detto, dribblate con un sorriso e cambiate discorso).
GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Domenica da sballo, con Venere piazzata nel vostro segno, a braccetto con il Sole e in buon aspetto con la Luna e con Saturno, tutti promessa di una serata memorabile.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Nonostante il sole già alto sopra l’orizzone e il chiasso che si sente da fuori, stamani faticate a svegliarvi, un po’ a causa del carico di lavoro estenuante che vi siete sobbarcati in settimana, ma soprattutto per via della Luna in quadratura, mentre Venere, nelle retrovie della dodicesima Casa, vi toglie serenità e il piacere della compagnia.
LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Giornata smart, subito al centro della scena, con la Luna di Fuoco, in trigono al vostro segno, a sua volta in sestile a Venere e a Saturno, deliziosa lei, serioso lui.
VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Particolarmente lunatici per via di Venere e del Sole in quadratura. La Luna in ottava Casa, quella del segreto, vi fa tenere tutto dentro, strettamente riservato e personale.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
La Luna all’opposizione pone l’accento sulla vita di coppia, in modo positivo, però, parlate poco ma vi volete un gran bene, come conferma il doppio trigono di Venere e Saturno, con una nota dolce-speziata sul fondo: goduta insieme la domenica sarà super! Un filo preoccupati per i vostri ragazzi a casa a studiare in vista della maturità, per questo che uscite tutto il giorno per lasciarli tranquilli (e starvene in pace anche voi!)
SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Finalmente tranquilli dopo un periodo estenuante che vi ha portati fin qui stravolti ma soddisfatti. Al successo tenete moltissimo, al punto da accollarvi qualche ora di straordinario pur di portare a termine il vostro progetto: Saturno in quadratura rallenta, ma non delude, tenendo duro arriverete alla meta
SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Domenica super, perfino l’austero e avaro Saturno in sestile vostro segno oggi è costretto a ricredersi. Complice il trigoni di Fuoco, inviato dalla Luna, l’atmosfera emotiva si surriscalda: allegria, speranza, voglia di cultura e amicizia si intrecciano nel vostro panorama interiore. A darvi contro Venere illuminata dal Sole, con scaramucce che lasciano il tempo che trovano, da un lato vi tiene il muso, dall’altro vi stuzzica con un sorriso maliardo, evidente tentativo di avviare un flirt.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
La Luna irritabile in quadratura la dice subito lunga, non siete dell’umore giusto per godervi una domenica di tutto riposo.
ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Bella giornata per voi, anzi splendida, grazie alla Luna in sestile a Saturno nel vostro segno e al trigono d’Aria di Venere, che vi smussa gli spigoli parlandovi maliziosamente d’amore.
PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Contrariati dal Sole e da Venere in quadratura, cercate consolazione nello shopping o nella cenetta, preparata con cura quasi ossessiva, ma consumata rapidamente, con un filo di aggressività: il boccone diventa il nemico da disintegrare. Ma da quando in qua siete diventati così bellicosi? Semplice, da quando avete Marte nel segno!
Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!
La fonte di questo contenuto è Oggi.it