Oroscopo di oggi domenica 12 aprile segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Pasqua all’insegna dell’idealismo come piace al trigono Sole-Luna, tutti in segno di Fuoco, una bella luce di speranza che brilla in fondo al tunnel rinfrancandovi un pochino. Tanto più che nel segno ieri è approdato anche Mercurio, in sestile a Saturno, sarà un Pasqua austera ma non triste: verrete a conoscenza di fatti finora inimmaginabili.
TORO (21 aprile – 20 maggio):
Pasqua introspettiva stranamente rigorosa, anche la tavola più parca del solito, sorvegliata da Saturno il taccagno, alto nel cielo in quadratura. Malinconici anche il Sole e Mercurio in dodicesima Casa dove si parla poco e ciascuno pensa ai fatti propri.
GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Contrariati dalla Luna nel segno opposto, ma sostenuti dal Sole e da Mercurio e Saturno, tutti amichevoli nei vostri confronti. Volete una giornata serena e la ottenete, perché la volontà e l’immaginazione creativa possono sempre parecchio. Vero, la situazione attorno a voi non è rosea, ma, rispetto alle settimane scorse, vedete una luce in fondo al tunnel. Forse oggi è la Pasqua più Pasqua della vostra vita, nel senso ebraico di passaggio dall’inverno alla primavera anche in senso metaforico.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Che Pasqua stonata per voi tradizionalisti che in fatto di usanze familiari non sopportate le variazioni. Oggi invece vi toccano e di certo con il Sole e Mercurio allo zenit non le vedete di buon occhio! Un filo di continuità ve lo regala solo il trigono acquatico di Nettuno che riporta alla mente le feste passate, addolcendovi la bocca con l’ovetto di sempre… almeno su questo punto non si registrano cambiamenti.
LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Sarete insensibili o forse incoscienti, ma oggi, nonostante tutto siete allegri e pieni di speranza nel futuro. Tutto merito del Sole, di Mercurio e della Luna tutti quanti focosi in trigono al vostro segno. Al cupo Saturno che vi guarda corrucciato da quello opposto non fate nemmeno caso, ancora una volta vorrete dimostrare di essere la donna o l’uomo artefice del proprio destino, in grado di cavalcare i capricci degli astri: tanti auguri.
VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Pasqua sgniff e come potrebbe essere altrimenti con la Luna e Venere in quadratura e Nettuno all’opposizione? A un malessere interiore di insofferenza e preoccupazione, fa riscontro anche il fisico con emicrania e un po’ di mal di schiena. Uffa!
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Luna e Saturno per amici, rispettivamente in sestile e trigono, contrari ma non ostili il Sole e Mercurio, la qual cosa, tirando le somme, significa: Pasqua discreta. Si potrebbe anche far meglio, ma vista la situazione del momento potete ritenervi soddisfatti e fortunati.
SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Pasqua golosa, questa l’indicazione della Luna ghiottona in seconda Casa, ma chi dovrà sgobbare per preparare un pranzone super solo per pochi intimi se non voi? Niente sprechi però, ciò che non si mangia oggi, si consumerà domani o dopo… il congelatore salverà l’economia. Appetiti e vogliette tutt’altro che spirituali, ma il lato animico piace solo a Nettuno, amico del vostro segno, ma non della Bianca Signora che gli dà battaglia e stavolta vince.
SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Di ottimo umore grazie alla Luna sempre serena e ottimista nel segno, in buona amicizia con il Sole e Mercurio in trigono e con Saturno che funge da spartiacque. L’unico a confondervi un po’ le idee è Nettuno in quadratura, ma ormai ci avete fatto il callo visto che sta lì da tempo immemorabile!
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Pasqua di cattivo umore, fa testo la Luna abbioccata in dodicesima Casa, mentre il Sole con Mercurio in quadratura vi rende ancora più taciturni e chiusi del solito. Unico amico Nettuno che vi distrae con buona musica e un bel libro, è la vostra sorpresa nell’uovo anche se naturalmente vi viene presentato fuori!
ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Saturno nel segno vi rende seri e molto riflessivi, ma la buona amicizia con la Luna, il Sole e Mercurio vi impedisce di immalinconirvi. Le vostre elucubrazioni, il senso della vita e le inevitabili domande: chi sono, da dove vengo e, soprattutto, dove vado? Vorreste confrontarvi con gli amici o con qualcuno che ne sa di più, ma oggi sono tutti a casa affaccendati in altro… perciò ai vostri quesiti filosofici dovrete rispondere da soli… al massimo telefonate a Socrate o Platone!
PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Nettuno nel vostro segno parla il linguaggio fantastico delle fiabe, ma subito incontra l’ostruzione della Luna e di Venere in quadratura. Neutrali tutti gli altri astri in gioco: il Sole e Mercurio in seconda Casa vi distraggono con la cucina, il ricettario e gli ingredienti necessari per preparare un pranzetto pasquale con i fiocchi.
Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!
La fonte di questo contenuto è Oggi.it