ARIETE: Dovreste sentirvi rampanti stamani con la Luna nel segno e in effetti lo siete, soprattutto in ambito professionale, scontrandovi immediatamente con chi nella gerarchia aziendale sta sopra di voi. Ma con Plutone allo zenit questa non è una novità, come non sono nuovi l’appoggio e la compartecipazione dei colleghi, alias Giove in sestile. Il vostro segreto è quella forza interiore, quel carisma che non tutti possiedono e chi ce l’ha non sa da dove arriva, dalle stelle naturalmente, ma bisogna volerlo ammettere!
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Amore ed eros: in coppia più del sentimento vi muove il desiderio, in una sorta di magnetismo fatale che vi incolla come francobolli. Questo ovviamente avviene nelle fasi iniziali, quando la chimica è a mille, poi lentamente la presa si allenta un po’, ma la complicità e la profondo conoscenza reciproca restano punti focali del rapporto. Amicizie piacevoli e divertenti, molto leggere, i vostri fatti personali non li divulgherete certamente a questa simpatica brigata.
Lavoro e denaro: nonostante il capo vi veda di buon occhio e rientriate nel novero dei suoi collaboratori preferiti, lo scontro tra voi è quasi quotidiano, un’abitudine a cui in fondo siete perfino affezionati. Tifo da parte dei colleghi che prendono sempre le posizioni del più debole… ma a guardar bene se leggessero dentro ai fatti non dovrebbero allearsi con voi, ma con il malcapitato boss che sbraita, sbraita ma sotto sotto vi teme. Dice bene il proverbio: “can che abbaia non morde”.
Benessere: un filo di mal di schiena, specie se domenica avete fatto follie e ora, complice l’umidità autunnale, il malessere stenta a scomparire. Sonno profondo intessuto di sogni significativi, di notte e di giorno siete sempre voi a dominare la situazione e non viceversa.
TORO: Luna imbronciata in dodicesima Casa e Sole, ugualmente malmostoso, all’opposizione. Ora più che mai avete bisogno di chiarimenti, i segreti vi pesano sull’anima graffiandola, riecco il solito problema della possessività e della gelosia, alla continua ricerca di scomode verità. Benone studi e lavoro capitanati dal trigono di Plutone, anche Giove allo zenit non morde, anzi in barba alla quadratura vi dà una mano sostanziale.
Amore ed eros: umorali chiedete al partner più di quanto non vi possa dare. Volete conoscere tutti i risvolti della sua vita e se non ve li racconta spontaneamente sfoderate le antenne a raggi x. Straordinariamente sereni i rapporti con la famiglia d’origine e quella acquisita, suoceri simpatici e alla mano vi danno un sostegno sostanziale con la spesa, i pupi e all’occorrenza intervengono perfino economicamente contribuendo a mandare avanti la baracca. Sentitevi fortunati! Poche notizie da amici e parenti lontani, un filo di preoccupazione non giustificata dai fatti: si faranno sentire al più presto.
Lavoro e denaro: tutti disponibili nei vostri confronti: il capo, i docenti, l’interlocutore in affari. Quelli maldisposti siete solo voi, perciò datevi una regolata: non siete il principe o la principessa del mondo, abilitato a farselo girare attorno a un dito… Sappiate stare al vostro posto senza invadere quello altrui.
Benessere: quel filo di mal di stomaco è del tutto giustificato dai fatti: quando siete in crisi nottetempo andate a svaligiare il frigo. Di giorno è un continuo spizzicare ai fornelli, nella scatola dei biscotti, in azienda alla macchinetta del caffè e delle merendine… ma poi non lamentatevi se allo specchio vi vedete arrotondati, è già un miracolo che non cominciate a rotolare! Fegato imbronciato e con tutte le ragioni, lo state sottoponendo a un terribile super lavoro.
GEMELLI: Luna simpatica in sestile, supportata dal trigono di Giove, dunque sul fronte della vita sociale vi aspetta una giornata piacevole, se per lavoro o per studio vi muovete fuori piazza conoscerete gente interessante con cui instaurerete subito un rapporto empatico, pronto a trasformarsi in amicizia. Sereni anche sul lavoro con i colleghi e a scuola, chi è ben disposto verso gli altri attira di riflesso persone in gamba.
Amore ed eros: quattro zampe tra i vostri amori, ne capite perfino il linguaggio. Di amici, anche bipedi e parlanti, ne avete moltissimi, di rischi nella vita come tutti ne correrete alcuni, ma non quello di rimanere soli. Contatti interessanti e proficui con persone lontane che si riveleranno preziosissimi non solo per la vostra conoscenza del mondo, ma anche per il lavoro e la salute.
Lavoro e denaro: punto focale della giornata, come spesso succede nella prima parte della settimana, quando si fissano i pilastri di tutto l’andamento successivo. Successo a un esame, in viaggio o a un colloquio di selezione. Ovunque siano richiesti intelligenza, organizzazione mentale e una lingua pronta, anche con idiomi stranieri poco praticati ve la cavate egregiamente e dove il vocabolario non arriva, vi arrangiate con la mimica.
Benessere: in ottima forma e con buone ragioni per sentirvi sani, belli e fortunati. Merito di questo stato di grazia è per metà dono di un buon DNA e quindi di mamma natura, mentre l’altra metà dipende da una gestione intelligente del vostro corpo: non temete le visite di controllo e al minimo malessere vi documentate o ne parlate col vostro medico. Ve lo ha insegnato il mondo delle auto e delle macchine industriali: una buona manutenzione e un controllo periodico fanno la differenza.
CANCRO: Giornata no questo martedì con la Luna in Ariete di traverso allo zenit, mentre Plutone sul lato opposto dello zodiaco vi guarda quanto mai imbronciato. Ininfluente Giove, che lavora per voi ma solo nell’intimo e i suoi effetti li vedrete più in là. L’unico pienamente schierato a vostro favore è il Sole in Scorpione, segno d’Acqua in trigono al vostro: almeno sugli affetti e la creatività non ci sarà nulla da ridire.
Amore ed eros: se il partner è imbronciato conoscete il tasto giusto per fargli passare la luna e ritrovare la vostra bella intesa. Calda l’intimità grazie al vostro carattere affettuoso e coccolone, se anche lo trovaste distante sapreste ben voi come avvicinarlo… il vostro magnetismo e i giochi da mille una notte risveglierebbero perfino la mummia di Tutankhamon. Rapporto sereno e complice con i figli, ma questo non significa che vi lascerete mettere i piedi in testa, bastone e carota dosati al giusto.
Lavoro e denaro: quatti quatti in sordina, come tipico del vostro segno, eppure puntate ad emergere. Non è vero che vi bastano la casetta con il caminetto acceso, i bimbi e il quattro zampe… cero, sono fondamentali, ma il successo, specie in ambito artistico e creativo vi tenta parecchio. Molto meno soddisfacenti le attività di carattere commerciale specie con interlocutori che sentite più forti e vi mettono soggezione. Qualunque sia la vostra professione amate prendevi cura di voi stessi e degli altri, oggi stesso poi sarà una situazione che si ripeterà di frequente e ogni volta adempirete al vostro compito con onore e soddisfazione.
Benessere: né bene, né male, magari al risveglio lamentate un filo di mal di testa, ma con una colazione leggera ma nutriente superate il problema, tuffandovi nella quotidianità con una certa disinvoltura. A disturbarvi soprattutto il contatto con gli altri, tutte persone che non vibrano sulla vostra lunghezza d’onda e la cui vicinanza vi snerva. In questo caso, se l’emicrania si ripresenta non c’è colazione che tenga… chiudete al più presto la discussione e una volta a casa ripulitevi a livello energetico con una doccia, meglio un bagno, con l’aggiunta di un pizzico di sale. Alternativa accendere un bastoncino d’incenso o rotolare tra le mani qualche cristallo di quarzo che poi metterete a bagno in acqua salata.
LEONE: Buona giornata per le donne, rivitalizzate dalla Luna in segno di Fuoco in trigono al vostro. Non si può dire lo stesso per gli uomini, sotto tiro del Sole in quadratura e di Giove all’opposizione. Nulla di drammatico, perché si tratta di astri nel complesso benevoli, ma di certo i signori oggi non avranno il successo, la vitalità e l’allegria delle loro compagne nate sotto lo stesso segno.
Amore ed eros: qualche discussione in famiglia o con i vicini, ma di buono c’è che il partner è sempre dalla vostra parte e vi sostiene in modo più o meno manifesto alleandosi immancabilmente con voi, anche in caso sia consapevole che stiate sbagliando: se questo non è amore! Ideali comuni ed emozioni condivise vi tengono uniti anche nei momenti no, se un chiarimento si impone con la vostra o la sua mammina non tiratevi indietro, come dice il proverbio: “patti chiari, amicizia lunga”!
Lavoro e denaro: sempre seri, responsabili e sicuri del fatto vostro, sia nella vostra sede aziendale, sia in viaggio verso la filiale o addirittura in trasferta all’estero. Sia nella lingua madre che in un idioma straniero quando ci sono in ballo trattative complicate siete il numero uno, la timidezza non sapete nemmeno cosa sia, in più avete carisma, nervi saldi e un magnetismo che non passa inosservato. Decisamente minori successi e conferme per chi lavora in proprio, andate avanti per inerzia contando sulla buona pubblicità fatta dai vostri clienti: il passaparola rimane la forma meno costosa e più redditizia.
Benessere: anche qui si riscontra il divario descritto in precedenza rispetto ai generi: pimpante lei, un po’ più assonnato e lento lui. In ogni caso la salute tiene bene, se invece allo specchio vi vedete grassottelli niente paura, è solo gonfiore. Ultimamente in cucina, per combattere l’abbassamento della temperatura, state usando un po’ troppo sale: sostituitelo con delle buone spezie che hanno il merito di insaporire e favorire la digestione senza gonfiare.
VERGINE: Giornata favorevole con il Sole e Plutone per amici, quanto a Giove in sesta Casa continua a esercitare il suo ruolo protettivo nei confronti del lavoro e della salute. Poco significativa invece la Luna che movimenta i vostri sogni, ma al primo trillo di sveglia si ritira, cedendo il passo alla razionalità e alle dinamiche della veglia. L’intuito lo ritroverete solo sporadicamente nei momenti di quiete, che oggi purtroppo saranno davvero pochini.
Amore ed eros: tutto tranquillo sul fronte del cuore, col partner la relazione è serena e senza scosse, magari anche senza slanci epocali, ma… quelli li riservate ragionevolmente al weekend e alle vacanze. Severi con i figli se non studiano quanto necessario: credete fermamente nella cultura, fondamentale lasciapassare per avere successo nella vita, ma non solo, anche per stare bene con sé stessi e con gli altri. Coccole al quattro zampe affettuosissimo, vi dà il buongiorno facendovi grandi feste che ricambiate con affetto.
Lavoro e denaro: punto chiave della giornata, naturale come spesso accade a inizio settimana. Amate il vostro lavoro e lo svolgete volentieri, ecco perché tutto fila liscio, i colleghi vi stimano e il capo non interferisce mai nelle vostre decisioni, che sotto sotto sente più sagge delle sue. Vita facile anche per chi studenti o per chi tratta affari, nel vostro caso non servono una lingua lunga e l’eloquio affabulatore, ciò che andate proponendo è così valido che concludere la vendita è un gioco da ragazzi. Letture illuminanti sui vostri argomenti preferiti, tra cui medicina, tecnologia, alimentazione, oggi grazie ai media o a una chiacchierata con amici scoprirete qualcosa che vi premia moltissimo, aprendo la via a un interesse sempre più profondo.
Benessere: salute sempre al primo posto, conservata grazie a una gestione intelligente del proprio essere in tutti i suoi bisogni: dalla dieta al sonno, dall’ambiente alla vita culturale e sociale, perché corpo, mente e anima viaggiano sempre a braccetto come i famosi tre moschettieri, inseparabili e combattivi contro i pericoli del mondo esterno.
BILANCIA: Scontrosi con la Luna aggressiva all’opposizione e Plutone brontolone in quadratura, questo almeno al risveglio, poi lentamente grazie a una colazione goduriosa, magari condivisa con partner e figli oppure con un collega, lentamente recuperate calore e buon umore, merito di Giove in trigono che vi riconcilia con la vita e con la giornata, verosimilmente serena almeno nel vostro cielo interiore.
Amore ed eros: gli screzi col partner hanno sempre una radice ormai comprovata: i suoi rapporti con la propria famiglia. I suoi genitori, alias i vostri suoceri, ve lo montano sempre contro, è chiaro fin dal primo momento che non vi hanno mai potuto vedere e il tempo trascorso non ha cambiato la vostra opinione su di voi. Adorabili invece con i vostri pupi e su questo non c’è nulla da ridire, quando sé ne prendono cura mentre voi siete in azienda indubbiamente fanno un buon lavoro e di questo almeno li dovreste ringraziare.
Lavoro e denaro: punto focale della giornata guadagni e spese, il fronte finanziario e commerciale prevale su tutti gli altri, eccezion fatta per la creatività, sempre preponderante nel vostro segno. Lavorate volentieri in ottimi rapporti con il vostro staff, niente competitività e nemmeno comunella contro qualcuno, la vostra logica è sempre quella della giustizia e della verità, rapporti sereni anche se non strettissimi con tutti. Se qualche malumore c’è ve lo tenete per voi, aspettando il momento buono e valutando se sia il caso di farne un problema o di farvelo invece scivolare addosso: in fondo tutti, anche i migliori, possono sbagliare. Trattative facilitate dal vostro buon carattere, anche se inizialmente l’interlocutore mostra una faccia ostile, gentilezza e disponibilità pian piano lo smollano, con le buone maniere si ammorbidisce anche la pietra.
Benessere: scontenti allo specchio, ma questa non è una novità, siete gli esteti dello zodiaco e nulla nel vostro aspetto deve fare una grinza, altrimenti ci rimanete male, cominciando a tormentarvi anche senza una ragione plausibile. Se avete messo su un mezzo chilo non è il caso di farne una tragedia, può trattarsi di uno svarione ormonale, oppure di qualche caloria di troppo… i dolci piacciono anche a voi!
SCORPIONE: Compleanno sereno e molto impegnativo, così lascia supporre il Sole nel vostro segno, buon amico dell’astro guida Plutone, ma non altrettanto di Giove che li disturba con una quadratura, ma solo leggermente, perché in fondo è una pasta di… pianeta anche in aspetto dissonante. Stacanovista la Luna del giorno in sesta Casa, che pone l’accento sul lavoro ma non solo: nel mirino anche il benessere, la forma fisica e il rapporto con l’ambiente. Ecologisti convinti, con il cuore siete ancora a Glasgow a manifestare insieme ai giovanissimi dei Fridays for Future… perché a prescindere dall’età che andate compiendo il vostro cuore è eternamente green!
Amore ed eros: il vero amore è il quattro zampe, con lui non ci sono gelosie, patemi, le sue feste sono così chiare, affettuose e sincere che non potreste dare adito a dubbi, quelli che invece coltivate nei confronti del partner, anche se non dite niente e non avete appunti da fargli. È colpa del vostro caratteraccio sempre sospettoso e indaginoso, tormentato. In famiglia trovate un po’ di pace, grazie a sorrisi affettuosi e condiscendenti, ma se avete una storia appena iniziata o se il vostro rapporto di coppia mostra qualche piccola crepa subito andate in crisi, cercando consolazione nel frigo.
Lavoro e denaro: punto chiave della giornata, vi impegnate parecchio, anche se i risultati non sono sempre all’altezza delle aspettative. Profondo il dialogo solo con alcuni colleghi, con tutti gli altri i rapporti restano superficiali e li tenete a debita distanza, chiaro che non vi fidate abbastanza di loro e di riflesso loro non vi concedono simpatia. Ottimi risultati in proprio dove la creatività vola, sereno anche chi si occupa semplicemente della casa e delle faccende domestiche e semplicemente è un parolone, perché a provare la vita da casalinga o casalingo non è facile come sembra. Quante responsabilità, quante preoccupazioni e quanta fatica, soprattutto quanto poco riconoscimento! Reclamate almeno la pensione.
Benessere: se vi preoccupate della vostra salute è solo perché l’andazzo generale non è dei migliori e naturalmente per un tipo indagatore ed eternamente pessimista come voi il virus diventa uno spauracchio, un bel problema per chi è in zona compleanno e aveva già organizzato tutto per una bella festa. La torta invece la mangiate in famiglia e anche qui osservando qualche preoccupazione, sulle candeline per esempio non si soffia, a meno di essersi fatti un tampone cinque minuti prima!
SAGITTARIO: Luna simpatica e frizzante in Ariete, segno di Fuoco in trigono al vostro, supportata per giunta dal sestile del vostro astro guida Giove. Non si può dire lo stesso però del Sole imbronciato in dodicesima Casa, su questioni esistenziali e profonde dunque mantenete il più stretto riserbo, mentre cicalate allegramente con tutti mantenendovi però su argomenti di superficie… i vostri segreti di cuore rimarranno ben chiusi in cassaforte.
Amore ed eros: affettività in primo piano, sereni col partner, ammesso che non ve ne abbia combinata una delle sue, dolcissimi con i figli, disponibili con gli amici, peccato poi che qualcuno se ne approfitti chiedendovi favori al di sopra delle vostre possibilità e voi, che nei sentimenti credete più che in qualsiasi altra cosa, fate i salti mortali pur di non deludere le aspettative altrui. Pupi svegli e vivacissimi, anche con la famiglia e l’ambiente circostante cercate di mantenere rapporti sereni e rassicuranti. Se tra fratelli c’è stato uno screzio, magari per via di ragioni d’eredità, è ora di fare pace sottolineando l’armonia ritrovata con un bel brindisi.
Lavoro e denaro: via libera alla creatività, i guadagni non saranno interessanti, ma il vostro nome circolerà garantendovi stima e approvazione sociale. Il fatto che di voi si parli così bene risulta oltremodo incoraggiante, siete motivati a fare sempre di più e se qualcuno vi chiede una dritta non vi risparmiate per mantenere segrete le vostre tecniche, l’essenziale è che lo staff funzioni e il lavoro sia soddisfacente oltre che remunerato al giusto per tutti. Bene anche gli studi e le trattative, allegra la vita sociale in serata, è solo martedì e di regola non si balla e non si va in pizzeria, ma corsi culturali, conferenze e dibattiti sono in auge e se potete partecipate volentieri.
Benessere: lieve diminuzione della vitalità per i signori, vivaci e iperattive invece le signore e non si tratta di un affronto alla par condicio, sono i pianeti a dettare le regole: il Sole, astro maschile, imbronciato oggi non rilascia tutta la sua luminosità, mentre la Luna, atro femminile, al contrario in fase crescente si mostra in tutto il suo splendore regalandovi benessere e allegria.
CAPRICORNO: “Amico Sole, nemica Luna” così suonerebbe il Cantico dei Cantici se San Francesco avesse potuto concepire una tale inimicizia. Di fatto il Sole in sestile al vostro inquilino Plutone vi regala amicizia, mentre la Luna imbronciata in quadratura promette tensioni in famiglia, bruciori di stomaco e un rapporto difficile con l’ambiente e soprattutto con sé stessi. Qualcosa che gira bene però c’è: le finanze, promosse dal grande Giove in seconda Casa, quella dove si spende ma si guadagna anche parecchio.
Amore ed eros: malumori familiari e battibecchi tra vicini, solo con gli amici vi sentite in perfetta sintonia, perché vi ascoltano senza giudicare e soprattutto da voi non si aspettano nulla. Proprio sicuri? E allora che ne dite dell’ex compagno di liceo che anche oggi vi chiede un aiutino, ben sapendo che al denaro siete piuttosto attaccati? Non lo buttate e nemmeno lo snobbate, gli attribuite il giusto valore, ma quando si tratta di affetti sborsate senza remore pur di dare una mano a chi versa in difficoltà, sempre che non siano bufale!
Lavoro e denaro: finanze al centro dei vostri pensieri, specie se avete un’attività in proprio che reclama investimenti in fatto di materiali, utensili, pulizie e chi più ne ha, più ne metta. Sereni, anzi amichevoli i rapporti tra colleghi, inseriti in uno staff complice e cooperativo lavorate volentieri dando il meglio di voi stessi senza preoccuparvi di fare paragoni con gli altri. Buoni guadagni sostengono spese importanti, se dovete investire sulla casa accendendo un mutuo o attivando lavori di ristrutturazione fatelo subito, le buone occasioni volano via subito.
Benessere: stomaco in disordine, un filo di ritenzione idrica, qualche svarione ormonale ma nulla di più. Importante sorvegliare l’alimentazione, diminuire un po’ le porzioni nel piatto ed evitare la soia, vero che per vegetariani e vegani rappresenta un’alternativa preziosa, ma non dimenticate che viene ammannita alle mucche all’ingrasso!
ACQUARIO: Sereni e pacifici, così siete da quando il grande Giove è entrato nel vostro segno, peccato che anche la sua permanenza sia in scadenza: a fine dicembre sarete costretti a dargli il byebye. Intanto però tenetevelo caro, specie oggi che con la Luna del giorno, in Ariete in sestile, intrattiene ottimi rapporti, accentuando se possibile la propria disponibilità, la fiducia, l’ottimismo e l’allegria, tutte qualità che vi vengono riconosciute dall’ambiente: ecco perché riscuotete tanto successo! Più combattuta ma non meno esaltante la riuscita sul lavoro, garantita dal Sole allo zenit, certo nulla vi viene regalato, è tutta farina del vostro sacco, ma poiché siete in gamba, riuscite ad autopromuovervi garantendovi un posto al sole. I vostri problemi? Ve li tenete per voi, non è il caso di ammorbare gli altri con paranoie e dispiaceri, per il mondo avete sempre un sorriso aperto e disponibile… ecco perché tutti vi stanno addosso.
Amore ed eros: sereni e aperti con tutti, familiari, parenti, amici, perfino i suoceri vi vedono di buon occhio, il che è tutto dire! Se un sottile malanimo cova nell’ombra ve lo tenete per voi, inutile turbare una giornata così serena per qualcosa che potete risolvere da soli magari con la meditazione.
Lavoro e denaro: benone tutto quanto riguarda il rapporto con l’esterno, dunque commerci, trattative, studi. Con la vostra apertura e l’eloquio pronto e sereno fate sempre una buona figura, anche se la preparazione alle spalle non è encomiabile… Promozione meritata nell’economia aziendale, avete fatto un buon lavoro e vi viene giustamente riconosciuto. Peccato che complimenti e pacche sulla spalla non siano soldoni, lo stipendio infatti rimane sempre lo stesso.
Benessere: con Giove nel segno non potreste che stare bene, qualsiasi malessere viene minimizzato, così forte è il potere della mente da riuscire a neutralizzarlo. L’ambiente vi viene incontro facilitando il vostro approccio col mondo, questo non vi impedisce di essere ecologisti sfegatati e di rispettare gli animali, anche nel piatto… Verdure, cereali e legumi la vostra dieta tipica, ovviamente bio: perché la natura aiuti l’essere umano, bisogna prima che questo rispetti lei.
PESCI: Bella giornata col Sole in trigono e Plutone in sestile, alle spalle il grande Giove vi protegge dai grossi guai, mentre da quelli piccoli, nella fattispecie quelli pecuniari promossi da spese incaute, dovrete provvedere voi. A parlare delle vostre finanze la Luna in seconda Casa, spendacciona e impulsiva: guadagnate bene, ma dilapidate agli stessi ritmi e allora non date la colpa alla banca, piuttosto alle vostre mani bucate.
Amore ed eros: un filo di possessività in amore, ma nulla che trapeli all’esterno e possa dare fastidio. Magari se ne accorgono gli amici di vecchia data, quelli che vi conoscono dalle elementari, ma ne sorridono indulgenti: siete così teneri, disponibili, simpatici che muovervi un appunto sarebbe una cattiveria gratuita! Idealismo all’ennesima potenza, con le persone amate condividete principi e sogni, per esempio quello di un mondo migliore ripulito dalla violenza, dal consumismo e dall’ignoranza. Insomma a prescindere dal credo religioso siete fedeli alla logica del Buddha: i mali dell’umanità sono odio, ignoranza e attaccamento, per uscirne non resta che comprendere e adeguarsi alla regola universale. Gli amici vi adorano perché siete sempre sereni e disponibili, anche quando i vostri magoncini li avete, ve li tenete per voi per non ammorbare e affliggere gli altri. Principi etici e ideali condivisi con chi vi sta attorno, se qualcuno ha bisogno di un prestito non state a considerare la cifra richiesta, né quella di cui disponete, date e basta: “dio vede e provvede” è il vostro proverbio preferito.
Lavoro e denaro: alla grande studi e commerci, in azienda qualcuno vi invidia e ne siete ben consapevoli, ma fate finta di niente: perché inasprirsi e farsi sangue amaro, quando si può andare d’accordo e portare avanti le vostre incombenze in serenità? Guadagni soggetti alle vostre intemperanze, ma questa non è una novità: aiutate tutti e comprate regali per i vostri pargoli, ma oggi eccezionalmente qualcosina anche per voi.
Benessere: la salute vien dal piatto e non dovreste dimenticarlo, il vostro fegato lavora per tre e Giove protettivo non dice nulla, ma tenta gentilmente di farvi capire che la selezione alimentare e le quantità vanno rispettate… altrimenti rischiate di ingrassare e poi sì che allo specchio lacrimerete come coccodrilli. Golosità particolare per la cucina di altri Paesi, riducete il sale e abbondate di buone spezie, magari quelle acquistate da voi stessi in uno dei vostri innumerevoli viaggi, quando lockdown e pandemia non erano ancora un problema. Sempre presenti in società con amici e figli, ma con un filo di precauzione in più, tutelerete voi stessi e loro.
FONTE: http://Oggi.it