OROSCOPO – Cosa prevedono le stelle per oggi giovedì 7 ottobre

ARIETE: Luna all’opposizione in conflitto con Plutone, ecco il rompiscatole di questo giovedì che tuttavia, appunto grazie alla griffe di Giove amico sia della Bianca Signora, sia vostro, trova una giusta mediazione per non darvi fastidio più di tanto… Il momento migliore arriva però nel pomeriggio, quando la Luna cambia alloggio scivolando però in Scorpione, segno ben più innocuo nei vostri confronti, e con questo passaggio scalza Venere che ripara in Sagittario. Decisamente un bel movimento per voi che con l’ultimo dei tre segni di Fuoco ci andate letteralmente a nozze.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Amore ed eros: qualche mugugno col partner, ma di facile risoluzione, sono le solite vecchie beghe di famiglia che di punto in bianco tornano fuori a creare malanimi. Ma sono di breve durata per fortuna, perché il trionfo dell’amore si annuncia già nel pomeriggio: i buoni sentimenti hanno sempre la vittoria in tasca, tanto più che a tifare per voi ci sono anche gli amici, buoni e fiduciosi.

Lavoro e denaro: lievi complicazioni sul lavoro subito risolte grazie a un’intuizione felice o all’appoggio di un collega più anziano ed esperto di voi riguardo alla questione del momento. Per arrivare alla conclusione di una trattativa importante non è ancora momento, anche gli investimenti traballano un po’ prima di trovare la giusta direzione in titoli e valuta estera. Il lontano vi protegge e sorride, a proposito: quando prenoterete il primo viaggetto post covid?

Benessere: magari l’umore non è dei migliori, ma l’aspetto è splendido e in fatto di salute non fate una grinza. Colori da indossare quelli gai e allegri dell’ottimismo che dovrà rimanere la vostra bandiera: dal fucsia al mandarino, all’arancio bruciato, oltretutto molto attuale, rallegra ma non stanca.

TORO: Mattinata impegnativa, pressati da una Luna stacanovista in sesta Casa, conflittuale con Plutone, amico vostro, e buon’amica invece di Giove che allo zenit vi guarda con sospetto chiedendo di fare di più. Dunque la mattinata non sarà facile, anche se non si segnalano grosse perturbazioni, disguidi o tensioni significative. Insomma fastidioso ma superabile, decisamente migliore in ogni caso rispetto al pomeriggio che vi attende col passaggio della Luna all’opposizione, mentre Venere, che appunto dal segno opposto vi sorride accattivante, viene di fatto scacciata in Sagittario dove si accomoda distratta e neutrale nei vostri confronti.

Amore ed eros: non brilla, ma nemmeno chiama l’avvocato divorzista, tra voi e il partner il solito tran tran che somiglia a una minaccia. La magia riesplosa di recente sembra di nuovo placarsi, ma le abitudini costruite insieme e gli ideali comuni vi tengono ugualmente allacciati anche se non bramate di passione e di desiderio reciproco. Sul fronte “materasso” occorrerebbe trovare qualche input innovativo: un gioco nuovo ed eccitante, provate con un filmetto o un manuale sull’argomento… aiuterà.

Lavoro e denaro: clou della giornata che vi vede impegnatissimi con un capo esigente ma non tirannico. Se portate avanti in contemporanea studio e lavoro, vi lascerà del tempo libero per portarvi avanti con la preparazione di un esame, magari l’ultimo e perciò determinante. Finanze al sicuro, in fatto d’investimenti il vostro buon fiuto non vi inganna mai.

Benessere: bellocci allo specchio, peccato siate degli eterni insoddisfatti, orientati sempre a chiedere qualcosa in più: oggi la sistemata alle labbra, domani alle palpebre, ci manca solo la liposuzione e poi sareste completamente rifatti. Imparate ad accettarvi per come siete, oltretutto niente male, altrimenti come mai avreste tanti estimatori? Lievi svarioni ormonali dovuti a tensioni emotive o all’età che avanza… Animo, anche gli adolescenti ne soffrono, perciò sentitevi in buona compagnia.

GEMELLI: Luna d’Aria in trigono a Giove (astro guida del giovedì), entrambi grandi amici del vostro segno, dunque preparatevi a una giornata felice. Solo nel pomeriggio la Bianca Signora sembrerà tradirvi temporaneamente scivolando in sesta Casa, dove smette di parlarvi d’amore e svaghi per concentrarsi sul lavoro. Ma in compenso con questo movimento scaccia Venere che si posiziona in Sagittario, sorridente e seduttiva, pronta a parlarvi di amore e magari anche a farlo…

Amore ed eros: l’amore vi sorride a piena bocca e voi, di rimando, fate lo stesso. Pappa e ciccia col partner e se ancora siete in cerca di una dolce compagnia, stasera vi scoprirete gettonatissimi. Se invece il vostro cuore batte per qualcuno conosciuto in vacanza e mai più rivisto rallegratevi, stanno per arrivare vari messaggi e un invito irrinunciabile… Serenità e allegria per chi ha pupi da crescere o un quattro zampe da coccolare, insomma date amore e in cambio ne siete circondati.

Lavoro e denaro: impegnativo soprattutto il pomeriggio e vi tocca dopo una mattina trascorsa col naso per aria a inseguire le vostre fantasia. Con la scusa dell’ispirazione creativa la mente vola, con la preparazione degli esami non si avanza e con il lavoro d’ufficio, tutta ordinaria amministrazione, men che meno. Meno male che i colleghi conoscono il vostro pronto recupero e non fanno una piega: sono certi che in fatto di incombenze entro sera li avrete raggiunti e superati. Benone gli affari, soprattutto se siete voi a spostarvi per raggiungere l’interlocutore in un clima disteso e simpatico, nessuna rivalità: firmate subito il contratto e poi andate a pranzo insieme.

Benessere: alla salute fate giustamente mente locale, considerando che il virus, che vi piaccia o no, circola ancora. Ma proprio su questo punto, e non solo su questo, sapete proteggervi con distanziamento e mascherina, ma anche con una buona dose di integratori, preziosi per l’efficienza del sistema immunitario. Forma fisica splendida, volto luminoso e sguardo brillante allo specchio. Anche le terapie energetiche di matrice orientale vi intrigano molto, buon’idea iscriversi a un corso di Tai Chi o di Aikido, arti marziali morbide che molto insegnano anche allo spirito.

CANCRO: Giornata a due marce con la Luna imbronciata e malmostosa per tutta la mattinata, oltretutto in quadratura al vostro dirimpettaio Plutone. Migliore il pomeriggio col passaggio lunare in Scorpione, da dove purtroppo scaccia la bella Venere che ripara in Sagittario, segno focoso, e qui infatti smette di parlarvi di amore per affrontare con successo l’argomento sesso.

Amore ed eros: inizio di giornata no con qualche malumore familiari o incomprensioni col partner, sempre immusonito al mattino presto e poco affettuoso nei vostri confronti. Non disperate: stasera lo troverete di tutt’altro avviso, più micione, propositivo e pronto a giochi e coccole anche con i figli e col quattro zampe. Insomma tornerete quella famiglia unita e complice che siete sempre stati, un inciampo ogni tanto non è per forza prodromo di una crisi, semplicemente un dispettuccio delle stelle.

Lavoro e denaro: la mattinata scorre fluida, piacevole e poco impegnativa. Non si può dire lo stesso del pomeriggio quando la creatività torna in auge, riportando l’attenzione sul lavoro, dove gli altri si aspettano molto da voi e con ragione, perché quando siete di buzzo buono avete idee veramente fantastiche, originalissime. Ottimo rapporto con la clientela e con i colleghi che vi portano in palmo di mano, lievi complicazioni invece con l’interlocutore in affari, più ostico e testone di quanto avreste immaginato.

Benessere: allo specchio vi vedete grassottelli, cosa che non corrisponde a realtà, ma una linea un po’ più morbida rispetto all’estate che vi ha asciugati c’è. Per mantenere tonicità la poltrona, tanto comoda e amata da voi cancerini, è controproducente: mettevi perciò in pista per un corso di ginnastica ritmica o di ballo. Ma andrà benone anche l’acqua gym, la piscina è la vostra seconda casa e in acqua i movimenti sono più piacevoli. Importante non cedere alla pigrizia e non abbioccarsi in casa già a inizio autunno, figurarsi cosa non fareste nelle giornate più algide di dicembre e gennaio… Bellezza e benessere fanno sempre il paio, ma per conservarveli bisognerà proprio impegnarsi.

LEONE: Luna stacanovista per tutta la mattinata in sestile a voi, ma in conflitto con Plutone che dalla vostra sesta Casa vi impartisce ordini con la voce del vostro capo. In compenso sul fronte del cuore lei promette meraviglie, collegandosi energeticamente col vostro dirimpettaio Giove, generoso e sorridente anche se opposto. Ma il meglio lo riceverete in serata, dopo un pomeriggio un po’ burrascoso per via del voltafaccia della Bianca Signora che passa in Scorpione in quadratura, scacciando però da qui Venere che corre in Sagittario, segno di Fuoco in trigono al vostro. Bando ai ripensamenti e alle malinconie: l’amore torna in auge più vitale e caliente che mai.

Amore ed eros: pappa e ciccia col partner e se con i soci ogni tanto si mugugna scrollate le spalle come se la cosa non vi riguardasse. Felici e contenti in coppia grazie a un partner generoso e gentile che vi sta sempre accanto senza fare una piega, anche nei vostri momenti più esplosivi. Naturalmente lo scettro del comando lo avete voi, ma se va bene per lui o lei va bene per tutti. Momenti magici con i vostri pupi, vederli crescere è un’esperienza meravigliosa, constate con piacere che anche da adolescenti vi sono attaccatissimi, non si allontanano come fanno altri e vi rendono partecipi delle loro scoperte, dei loro guai, dei loro amori. Il segreto della vostra buona armonia è la comunicazione, la fiducia reciproca e la massima sincerità. Per chi è alle prese con una cotta, magari la prima, buone notizie all’orizzonte, la persona che vi ha stregai è fatta su misura per voi.

Lavoro e denaro: ottima la mattinata sia per chi studia, sia per chi si sposta per lavoro o tratta affari impegnativi: grazie a interlocutori gentili e disponibili tutto filerà liscio come l’olio. Lo stesso vale per il lavoro, faticoso ma condotto con perizia e ottimi risultati. Un po’ più fiacco il pomeriggio, la classica botta di stanchezza che a volte capita già di giovedì, il fine settimana si avvicina e il pensiero corre a come e dove trascorrerlo, ma soprattutto in compagnia di chi. Intanto pensate alla serata, perfetta per un cinema o una pizza all’aperto se il tempo tiene, in alternativa a casa vostra mentre guardate il vostro spettacolo preferito. Buoni voti anche a scuola, insomma oggi siete proprio in giornata.

Benessere: energia splendida al mattino, una lieve caduta di tono pomeridiana, ma l’aspetto allo specchio resta splendido e se avete in programma un’uscita serale basterà una doccia veloce, un lieve ritocco al trucco per rendervi perfetti. Per un appuntamento galante non dimenticate una goccia di profumo, carta d’identità della vostra personalità. Mascherina? Da portare anche quella, possibilmente in tinta col vestito.

VERGINE: Per tutta la mattinata vi ritrovate con la Luna in seconda Casa, dove si guadagna, si spende e si mangia anche parecchio, senza problemi però, visto che a tenerle bordone ci sono Plutone e Giove munifico in sesta Casa, quella che parla non solo di lavoro, ma anche di benessere e di ecosostenibilità. Passaggio lunare pomeridiano in sestile, dove finora transitava Venere creativa, ma ora, scacciata dalla Bianca Signora che ne prende il suo posto, approda in Sagittario, in quadratura rispetto al vostro segno, ma sempre promettente sul fronte della famiglia e della casa, dove caldeggia qualche acquisto impegnativo per rendere l’ambiente più elegante e confortevole.

Amore ed eros: affettività tranquilla e profonda, non siete fatti per le smancerie ma in casa vostra regnano concordia e serenità, aspetti a cui concorre attivamente il quattro zampe con la sua simpatica presenza. Caldi ma all’occorrenza severi con i vostri figli a cui volete garantire buone radici e ideali, gli stessi che voi stessi avete ricevuto dai genitori e dai nonni, insomma tradizioni di famiglia.

Lavoro e denaro: fortunati sul lavoro e non necessariamente perché la dea bendata vi tenga la mano sulla spalla, ma perché amate ciò che fate e lo svolgete volentieri con coscienza e senso del dovere. Ottimo rapporto con l’ambiente circostante e con i colleghi a cui date volentieri una mano ogni volta che ve lo chiedono, oppure quando notate che sono in difficoltà e intervenite prima che aprano bocca… più carini di così!

Benessere: sani, belli ed eternamente giovani, il vostro segreto sta nell’alimentazione corretta e questo non significa solo pappette di avena o minestrine scipite. Avete piuttosto un talento per la cucina sana e naturista e avete bandito il consumo di carne non solo per risparmiare la vita degli animali innocenti, ma anche gli allevamenti intensivi incidono negativamente sul clima, mettendo a rischio la sopravvivenza del pianeta. Questo il vostro pensiero: accettare i doni della natura e all’occorrenza nutrirsene, ma ora chi ha sbagliato a capire, schiacciandola letteralmente sotto ai piedi per il proprio benessere (che poi si sta rivelando malessere profondo), si sta facendo del male da solo e voi di questa débâcle non volete essere complici e partecipi… Lotterete con tutte le vostre forze in difesa della madre Terra, ma non occorrono spade: basta che ciascuno faccia la propria parte dando il buon esempio. Quanto ai governatori impegnati solo a riempirsi le tasche e a portare i fondi all’estero… kaputt!

BILANCIA: Mattinata con la Luna trionfante vostra inquilina, vero ve la vedete con Plutone ma ormai è storia vecchia, oltretutto la forza di Giove, che vi protegge con un trigono, è molto più baldanzosa, trattandosi per di più anche dell’astro guida della giornata, appunto giovedì. Pomeriggio spendaccione con la Bianca Signora che scivola in seconda Casa, in realtà lo Scorpione è un segno sparagnino, ma se vi tocca effettuare pagamenti improrogabili o onorare un debituccio, il denaro se ne va ugualmente. Insieme a lui anche il vostro astro guida Venere che verso sera passa in Sagittario, dispensandovi sorrisi, inviti e una vita sociale intensa e piena, doppiamente se siete in zona compleanno e avete invitato amici per un brindisi e uno splendido dolce fatto con le vostre mani.

Amore ed eros: amore a tutto campo, magari per i suoceri e per i vicini proprio no, ma per tutti gli altri – partner, amici, figli – il vostro cuore è pieno di tenerezza e complicità. Dei sentimenti non fate mistero, ne parlate apertamente come una cosa naturale, per questo i vostri pupi non crescono timidi e non avranno mai problemi di affettività. Dichiarazioni a sorpresa per i cuori solitari, magari non così esplicita come verrebbe spontaneo a voi, ma inequivocabile per chi sa leggere tra le righe.

Lavoro e denaro: splendida creatività e un buon bernoccolo per gli affari, sfoderando la vostra diplomazia vi bastano poche parole per convincere il cliente ad accettare le vostre condizioni, ovviamente vantaggiose per voi, ma non per lui. Sì a qualche spesa ma con moderazione, se avete in mente iniziative importanti come un acquisto immobiliare o di nuovo arredamento ora dovete fare attenzione a come spendete. Lo stesso vale per i figli da mandare all’università, magari in una sede lontana, per loro fareste qualsiasi cosa, ma i conti poi li saldate voi.

Benessere: in formissima per una serata piacevole, non sarà la cena il punto di forza, anche se con gli amici magari mangerete qualcosina fuori. Il clou sarà una mostra oppure uno spettacolo a cui tenete parecchio, lo avete aspettato tanto, perciò mostrate il vostro biglietto e Green Pass con gioia: finalmente potreste vedere il vostro gruppo musicale preferito o la pièce teatrale che tanto vi intriga. Sereni e pimpanti dunque come non accadeva da tempo, quando il cuore è felice e l’anima tranquilla, anche il corpo non può stare che benone. Indossate colori pastello, i vostri preferiti.

SCORPIONE: Mattinata d’attesa con la Luna prigioniera in dodicesima Casa in conflitto col vostro astro guida Plutone, che invece vi promette sostegno. Non così Giove, pacifico ma improduttivo in quadratura, insomma fino al primo pomeriggio non combinerete granché, ma poi col passaggio lunare nel vostro segno le cose evolveranno rapidamente a vostro favore. Interessante il movimento della vostra inquilina Venere che, scacciata dalla Bianca Signora, è costretta a riparare in Sagittario nella vostra seconda Casa. Nessun problema, vi poterà a fare uno shopping godurioso o a cena fuori, l’alternativa è che ai fornelli vi ci mettiate voi con una mano particolarmente felice.

Amore ed eros: famiglia serena, sono i rapporti esterni che non girano poi così bene: qualcuno vi sorprende, peggio vi offende, non dite nulla ma in cuor vostro rimuginate parecchio sull’argomento. Un filo di possessività nei confronti dei vostri affetti, ma questa non è una novità, piuttosto una caratteristica dello Scorpione. Che piaccia o no a chi vi vuole bene gli tocca mandar giù!

Lavoro e denaro: per tutta la mattinata non siete in vena, annaspate in cerca di ispirazioni che forse arriveranno nel pomeriggio. A volte starsene un po’ a covare le uova fa bene e poi è risaputo: le vostre, quando le fate, sono sempre d’oro! Acquisti impegnativi ma non per voi, magari per la casa o per una persona di famiglia che compie gli anni e volete festeggiare alla grande.

Benessere: scontenti della vostra immagine e allora che fate per placare la tensione e l’ansia? Vi riempite la bocca di cioccolato, ottimo, ma poi non piangete se l’ago della bilancia continua la sua corsa ascendente.

Sagittario: Bella mattinata con la Luna e Giove in sestile, entrambi vostri amici. Non così il pomeriggio col passaggio lunare in dodicesima Casa, nel settore dedicato alle prove e alle lunghe attese. Stavolta però non dovrete aspettare tanto, perché l’approdo della Bianca Signora scalza Venere che, non sapendo dove riparare, vi salta tra le braccia, proponendosi come vostra nuova inquilina. Certo che la volete, l’astro della fortuna nel segno non accade tutti i giorni, casomai una volta l’anno e con il vostro astro guida Giove che vi tiene bordone, sarà una giornata bellissima, di più: l’inizio di un periodo fortunato!

Amore ed eros: se l’amore mancava o si era un po’ addormentato, da stasera torna in auge con un discorso chiarificatore e una serie di abbracci. Dall’amicizia all’amore la distanza è molto breve, potreste coprirla con un balzo ma preferite invece attraversarla danzando, in perfetto stile sagittariano.

Lavoro e denaro: un filo svogliati, la competitività dei colleghi vi infastidisce, sognate un mondo sereno e pacifico, dove tutti si vogliano bene e si supportino a vicenda. Ma quando c’è di mezzo il vile denaro le carte in tavola si scombinano e voi ci rimanete sempre male. Non lasciatevi contaminare da brutti pensieri e da forme mentali che non vi appartengono: continuate ad avere fiducia in voi stessi e nella bontà dell’essere umano, qualcuno degno di rispetto e amore deve pur esserci in qualche angolo di mondo… Vorrà dire che formerete un klan.

Benessere: stanchezza pomeridiana, a furia di fare e strafare a sera ci arrivate spappolati. Cenetta super senza badare alle quantità e alle calorie: dopo una giornata così stressante è quello che vi ci vuole per sentirvi in pace con voi stessi e con il mondo.

CAPRICORNO: Comportamento interessante quello della Bianca Signora che prima dalla Bilancia bisticcia col vostro inquilino Plutone, poi passando in Scorpione, dove per un pelo incontra Venere uscente, vi regala un sestile realizzativo. Peccato però che la bella dea dell’amore scacciata ripari in Sagittario nella vostra dodicesima Casa, dove l’amore non si vede e non si sente. Consolatevi, almeno Giove in seconda Casa porta soldi: il cielo toglie da una parte e restituisce dall’altra.
Amore ed eros: la conversione tra amicizia e amore non riesce, avete perso questo treno, perciò rassegnatevi a rimanere in sala d’attesa, sperando che arrivi il prossimo. In coppia il solito tran tran, malumori con mammina e la suocera ma senza arrivare alla battaglia, e se c’è già stata ciascuno si tiene il proprio muso, ma ricordate che l’orgoglio non paga.

Lavoro e denaro: mattinata faticosa, con un sacco di incombenze da smaltire e il capo che vi tiene d’occhio. Fortunatamente nel pomeriggio un collega gentile si offre di darvi una mano e così un po’ per uno riuscite a risolvere e a uscire dall’azienda in tempo utile per incontrare gli amici per una cena come da programma. Alternativa: filate a casa e preparatevi da soli un menù salutista per la famiglia o qualche invitato.

Benessere: il benessere non è completo, c’è la sensazione che vi manchi qualcosa, ragione per cui la cercate in cucina, nel frigo o nel piatto, oppure la sfogate in atteggiamenti eccessivamente possessivi nei confronti dei vostri cari che vi guardano stupiti. Se avete litigato col mondo o con qualcuno dei suoi esponenti, allo stomaco avete uno strano malessere che scambiate facilmente per fame. Sì, è appetito nervoso che cerca di tappare falle emotive, ma dopo mangiato e senza saziarvi finalmente comprendete che la sensazione proveniva piuttosto dall’anima.

ACQUARIO: Mattinata super con la Luna d’Aria in trigono a voi e all’inquilino Giove che le fa grandi feste. Forte la voglia di cultura, di socialità, di viaggio, oggi è la giornata giusta per organizzare un weekend fuori città. Tante velleità: mostre, feste paesane, concerti, desiderio soprattutto di recuperare il tempo perduto. Felice il passaggio di Venere in Sagittario, segno giramondo, entusiasta e comunicativo come il vostro. In barba alla Bianca Signora malmostosa del pomeriggio sentite che si sta aprendo un periodo favorevole per voi e per le persone che amate.

Amore ed eros: amicizia o amore? Le etichette vi danno noia, perciò faticate ad applicarle e non le usate, l’essenziale è stare bene con gli altri come con voi stessi, condividendo progetti e ideali. Le uniche persone con cui entrate in collisione sono mammina, la suocera, il vostro capo, oppure il portinaio impiccione che vuol sapere i fatti vostri… non li saprà mai!

Lavoro e denaro: impelagati in una situazione da cui non riuscite a uscire, non fosse per il collega gentile che vi dà una mano, rimarreste lì impalati fino a tarda sera, mentre amici e colleghi se la scialano in giro a fare qualcosa di interessante o a casa in dolce compagnia. Bene gli studi e i viaggi d’affari, almeno su questo fronte sentitevi in una botte di ferro.

Benessere: benessere a mezzo servizio: super la mattina, così così nel pomeriggio con qualcosa che vi pesa sullo stomaco e un sottile cerchio alla testa, effetto della stanchezza che non riuscite a smaltire. Ce la farete: basterà una telefonata con un invito irrinunciabile che vi farà cambiare idea sulla serata noiosa che avevate in prospettiva. Subito una bella doccia, uno spuntino per rimettervi in forze e vie che si va in vita! Finché si può riuscite a sentirvi ancora in estate nonostante la pioggerella umida tipicamente autunnale, ma quando si ha il cuore caldo chi se ne accorge?

PESCI: Mattinata senza infamia e senza lode, ma il meglio lo cogliete nel pomeriggio col passaggio della Luna in segno d’Acqua, amica vostra e di Plutone in sestile. Interessante il passaggio di Venere che verso sera, più o meno all’ora del tè, cedendo il passo alla Bianca Signora, passa in Sagittario allo zenit in quadratura, ma è così bella, gentile e generosa che anche in questa posizione non fa danno, scatena soltanto desideri fuori portata e ambizioni che imparerete a coltivare come le vostre piantine grasse o il ficus in salotto.

Amore ed eros: l’amore vi picchia in testa e non c’è nulla di strano, siete tra i segni più romantici dello zodiaco e senza qualche cuoricino sullo smartphone la vostra giornata non ha né profumo, né sapore. Corteggiamento smaccato da un collega più vecchio che non vi interessa, ma saper di piacere fa pur sempre… piacere!

Lavoro e denaro: splendida creatività con tante idee da mettere in pratica, il problema è che vi vuole tempo e se qualcuno vi pungola perdete l’ispirazione. Serata tranquilla a bricolare, a leggere o semplicemente a fantasticare. Se gli amici vi chiedono di uscire titubate un po’, vi fate desiderare per voi decidere per un no… ma tipi siete!

Benessere: mattinata imbronciata, impigliata in sogni difficili da decodificare e da interpretare. Decisamente migliore il pomeriggio quando riguadagnate serenità e fiducia in voi stessi, ma questo non significa che abbiate voglia di uscire a tutti i costi, impigrirvi in casa vi piace, soprattutto dopo cena e quando l’aria fuori è già freddina e vi fa venir voglia di una buona tisana e di un bel romanzo goduto sul divano. Detto fatto, uscirete domani.

FONTE: OGGI.IT

Condividi
Exit mobile version