Noto, studente quattordicenne aggredisce preside dopo rimprovero

A Noto, città del siracusano, uno studente avrebbe spintonato la sua preside facendola cadere per terra, a seguito di un rimprovero.

Secondo quanto riferito dall’agenzia di stampa nazionale ANSA, a Noto, città del siracusano centro-meridionale, uno studente quattordicenne avrebbe aggredito fisicamente la sua dirigente scolastica a seguito di un rimprovero a lui mosso.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

A quanto si deduce dalla ricostruzione dei fatti eseguito dai Carabinieri di Noto, il ragazzo sarebbe stato chiamato in ricevimento dalla dirigente scolastica per via di alcuni comportamenti ritenuti molesti in classe, durante l’orario scolastico.

Lo studente, posti i fatti per il quale sarebbe stato chiamato in dirigenza, sarebbe stato oggetto di rimproveri da parte della preside, e questo avrebbe portato, come conseguenza, a una reazione sconsiderata da parte dello studente netino, che si è tramutata in uno spintone che ha provocato la caduta al suolo alla dirigente scolastica.

La dirigente scolastica, dopo il fatto appena subito, si è recata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Noto per ricevere le adeguate cure, mentre il ragazzo, che è seguito dai servizi sociali del comune netino ed è stato segnalato ai Carabinieri da parte dell’istituto scolastico che frequenta per il fatto appena descritto, è soggetto di indagini da parte della Procura dei Minorenni di Catania.

Condividi