Nicole Grimaudo: “#Vienianchetu a Caltagirone”: esclusiva Prometeonews. L’attrice calatina, intervistata dalla nostra redazione, invita i turisti in città.
Nicole Grimaudo. La redazione di PrometeoNews, dopo aver lanciato il progetto “#Vienianchetu” a tutti i lettori di Caltagirone (CT), ha intervistato la nota attrice calatina Nicole Grimaudo. Il fine di #Vienianchetu è appunto la promozione turistica della città di Caltagirone, capitale della ceramica, nonchè patria di Don Luigi Sturzo.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Quindi, Nicole Grimaudo, spinta dall’amore per la sua città natale, ha rilasciato alla redazione la seguente intervista:
– Cosa ami particolarmente della tua città? “Di Caltagirone amo la calma che regna nel paese e tra la gente. Amo andare in piazza, comprare il giornale e leggerlo seduta sulla scalinata di Santa Maria del Monte. Amo mangiare la granita o il mitico arancino e perdermi tra i carruggi ricchi di storia e fascino. Mi piace poter passeggiare in campagna e respirare l’aria priva di smog, così leggera e pulita…così familiare e mia! Adoro trascorrere il tempo con i miei genitori, rivedere nipoti e amici di una vita. Dormire…così bene e così profondamente…come fanno i bambini, quando si sentono al sicuro“.
L’attrice calatina, infine, conclude la sua intervista lanciando l’iniziativa #Vienianchetu a Caltagirone e salutando affettuosamente tutti i lettori di Prometeonews.it.
SEGUICI SU -> Facebook: PrometeoNews
CI TROVI ANCHE SU -> Twitter: @PrometeoNews E SU -> Instagram @prometeonews_it
E SU -> Linkedin Prometeonews
Foto articolo: Nicole Grimaudo