AGGIORNAMENTO – La nostra redazione è stata contattata dall’ex moglie dell’arrestato che ha voluto precisare di essere estranea ai fatti in quanto non risulta vittima dei reati imputati all’ex marito, che eventualmente sarebbero stati commessi a discapito della sua ex moglie. Pertanto rettifichiamo quanto ricevuto come comunicato stampa.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno tratto in arresto un modicano per violenza sessuale, atti persecutori e lesione personale, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura presso la Corte d’appello.
L’operazione dei Carabinieri che era stata compiuta nel 2010 aveva condotto all’arresto di Angelo Amore, 45 anni, titolare di un bar del centro di Modica. Lo stesso era stato riconosciuto colpevole di numerosi atti persecutori nei confronti della ex compagna (erroneamente si era parlato inizialmente della ex moglie, ndr) e financo di una brutale violenza sessuale consumata nell’abitazione.
All’esito del processo penale, l’uomo è stato condannato e sconterà oltre 4 anni di reclusione. Al termine dell’operazione i militari hanno tradotto l’uomo presso il Carcere di Ragusa.