METEO SICILIA – Maltempo nel fine settimana con rovesci e temperature in drastico calo: ecco le previsioni da venerdì 6 marzo a domenica 8 marzo
Meteo Sicilia. Entriamo in un weekend decisamente instabile, caratterizzato da rovesci e temperature basse, tipicamente invernali e questa situazione meteorologica riguarderà l’intera isola.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Previsioni meteo per venerdì 6 marzo
Condizioni di cielo nuvoloso e localmente molto nuvoloso sulle aree interne della Sicilia. Possibili fenomeni deboli sul settore occidentale e sul Messinese (sui Nebrodi potranno assumere localmente carattere di rovescio).
Le temperature saranno in deciso rialzo portandosi su valori prettamente primaverili, ma solo temporaneamente.
Previsioni meteo per sabato 7 marzo
Rapido peggioramento già a partire dalla notte, prima sulla parte occidentale con piogge e rovesci sparsi e successivamente sul resto della regione durante la mattina, con fenomeni più insistenti sul Trapanese, sull’Agrigentino e sulla costa meridionale in genere. Temperature in calo ovunque, localmente anche di 4/6 gradi.
Previsioni meteo per domenica 8 marzo
Giornata caratterizzata da tempo molto instabile, soprattutto la mattina e sul settore tirrenico con piogge e rovesci sparsi; non si segnalano fenomeni di rilievo. Le temperature saranno stazionarie e su valori tipicamente invernali.
Foto articolo: CMS