Meteo Sicilia – Lunedì 23 dicembre venti forti, rovesci e temporali: c’è anche da considerare l’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile
Meteo Sicilia. Diramato l’ultimo bollettino meteo del Dipartimento Regionale della Protezione Civile e si legge un po’ di tutto: venti forti, rovesci e temporali, e anche allerta meteo gialla. Ma andiamo con ordine, perché non sarà così per tutta l’isola.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Per quanto riguarda le precipitazioni, queste saranno «sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, su settori centro-orientali della Sicilia settentrionale, con quantitativi cumulati moderati; da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o breve temporale, sulla Sicilia occidentale e restanti settori orientali, con quantitativi cumulati deboli».
Venti «da burrasca a burrasca forte nord-occidentali» e si prevedono temperature «in sensibile diminuzione nei valori minimi». L’allerta meteo gialla riguarderanno il Palermitano e il Messinese.
LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News