METEO SICILIA – Da lunedì calo brusco delle temperature e piogge intense, nella notte previsti fenomeni intensi. Situazione in peggioramento
Meteo Sicilia. Oggi si passa dall’inverno meteorologico alla primavera meteorologica e quello che ci lasciamo alle spalle è senza dubbio un inverno che passerà alla storia come il più secco degli ultimi 200 anni.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Situazione meteorologica di inizio settimana
Tra la serata di domani, lunedì 2 marzo, e la giornata di mercoledì 4 marzo, una perturbazione interesserà la nostra isola, portando con sè condizioni di tempo instabile ed a tratti perturbato oltre ad un brusco calo termico. Il dato più rilevante sarà il ritorno delle piogge.
Previsioni meteo in Sicilia per lunedì 2 marzo
Al mattino si verificheranno condizioni di cielo irregolarmente nuvoloso, anche se nel corso della giornata si assisterà a temporanee ed ampie schiarite ovunque.
Dal pomeriggio ed in serata specialmente, a partire dalla Sicilia occidentale, si assisterà ad una nuova intensificazione della nuvolosità a cui si associeranno fenomeni di moderata intensità che durante la notte si estenderanno in tutto il resto della Sicilia.
LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News