Meteo domani in Italia: cielo stabile e temperatura mite

NORD: La pressione diminuisce leggermente, portando un cielo via via più coperto e localmente nebbioso nelle pianure settentrionali, con copertura nuvolosa anche sulle Alpi occidentali e irregolarità nuvolose sulle Dolomiti. Le temperature tenderanno a diminuire leggermente durante il giorno. I venti saranno deboli e variabili.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

CENTRO e SARDEGNA: Anche qui la pressione tende a diminuire, portando un aumento deciso della nuvolosità sulla Toscana settentrionale e lungo le coste, con cielo via via coperto sul resto della Toscana, Umbria e Lazio, mentre altrove si prevedono nubi sparse. In Sardegna, cielo coperto senza precipitazioni. I venti saranno deboli e variabili. Le temperature aumenteranno leggermente durante il giorno.

SUD e SICILIA: La pressione rimane stabile, garantendo generali condizioni di bel tempo con cielo sereno o poco nuvoloso ovunque. I venti saranno deboli e provenienti da direzioni variabili. Le temperature non subiranno variazioni sostanziali, con piccoli aumenti locali durante il giorno.

Temperature massime previste: Tra i 7°C a Venezia e i 17°C a Bolzano al Nord, tra i 15 e i 16 gradi nel Centro e in Sardegna, e tra i 14°C a Potenza e i 16-18°C nelle altre città del Sud e della Sicilia.

 

Condividi