A tre giornate dalla fine il Mazzarrone conserva quattro punti di vantaggio sul Modica. Il sogno di conquistare l’Eccellenza è sempre più vicino ma, come ribadisce il tecnico Samuele Costanzo, occorre pensare a un avversario per volta. “Siamo a due vittorie dalla matematica – dice – ma questo non ci deve di certo far perdere di vista l’obiettivo finale. Servono concentrazione, rabbia agonistica e grande voglia sino alla fine”.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!La vittoria di Comiso (2-0, Maiorana e Napolitano) rappresenta una pietra miliare di questa stagione per la forza dell’avversario, ai quarti di finale di Coppa Italia Promozione, e in piena corsa per i play off. La prova è stata attenta, determinata e senza fronzoli.
“Volevamo vincere per continuare a conservare intatto il nostro vantaggio. Sono orgoglioso di questo gruppo, anche oggi ha saputo dimostrare tutto il suo valore”. Maiorana conferma di attraversare un momento positivo e di essere, soprattutto, da mazzarronese doc motivato al conseguimento di un obiettivo storico. Per Napolitano, terza rete in questo girone di ritorno, la gioia di aver inciso ancora una volta sul risultato e di aver dimostrato tutto il suo valore (realizzò una trentina di gol nel campionato Primavera con la maglia del Catania).
Entusiasta il direttore generale Nunzio Calogero: “Sono orgoglioso di questo gruppo. Lo ripeto ancora una volta. Questi ragazzi hanno superato la crisi iniziale, hanno fatto quadrato, hanno conosciuto la sofferenza, si sono rialzati e ora vanno a giocarsi nelle ultime tre giornate qualcosa di grandioso”. Un primato conquistato nella partita d’andata con i comisani e consolidato nelle varie tappe che hanno caratterizzato questi mesi. “La vittoria a Modica era in un altro contesto e in un momento diverso. Peraltro vincendo andammo ad archiviare il girone d’andata con sette punti sugli iblei. Questo girone di ritorno somiglia un po’ al percorso dell’andata. Abbiamo ceduto nei recuperi, la squadra non si è persa d’animo, vincendo tutte le sfide e conservato questo tesoretto di 4 punti”.
Foto articolo: Mazzarrone Calcio (Facebook)