Mazzarino, agli arresti domiciliari coltivava marijuana: arrestato dai Carabinieri

I Carabinieri del Reparto Territoriale di Gela continuano nelle attività di controllo e presidio del territorio anche nelle aree rurali con servizi finalizzati al contrasto del traffico di droga.
Nella giornata di ieri, in Mazzarino, i militari della locale Stazione, durante i consueti servizi di prevenzione e vigilanza, hanno effettuato il controllo di un già sottoposto agli arresti domiciliari, G.M. Cl. ’90 del luogo. I militari insospettiti dall’atteggiamento e nervosismo dell’uomo hanno approfondito il controllo, rivenendo nella sua disponibilità una vera e propria piantagione “home made” di canapa indiana, realizzata in serra presso locali di proprietà.
Nel complesso sono state sequestrate una ventina di piante alte fino a quasi 2 mt, che dopo le analisi sono state sequestrate in attesa ne venga disposta la distruzione.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Lo stesso, che all’atto dell’arresto non ha opposto resistenza, è stato immediatamente condotto in carcere a disposizione della Procura della Repubblica di Gela, che coordina le indagini, in attesa di giudizio.

Condividi

Cosa ne pensi?