Marsala, incidente stradale distrugge famiglia: morto il padre, ancora gravi le bimbe AGGIORNAMENTO

Ieri avevamo pubblicato la tragica notizia di un’intera famiglia coinvolta in un terribile incidente a Marsala, in Contrada San Filippo e Giacomo, sotto riportiamo tutti gli aggiornamenti.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

TROVATO IL COLPEVOLE. Si tratta di Piero Spedale che di fretta, dopo aver lasciato il futuro sposo, si stava recando a casa della sposa, dove non arriverà mai. Inizialmente la sorella, chiamata da Piero e recatasi sul luogo dell’incidente, si era presa la colpa dell’accaduto ammettendo di essere stata lei alla guida dell’auto; gli inquirenti però hanno risolto il caso in poche ore, individuando il vero colpevole.

COME STANNO LE BAMBINE E LA MAMMA. Sono state rese note le condizioni delle bimbe e della mamma su Tp24.it che ha riportato le dichiarazioni del fratello di Salvatore Nuccio: leggi qui.

I FUNERALI DEL PAPA’. Domani alle 15.30 partirà il corteo dall’ospedale di Marsala; poi ci saranno i funerali nella chiesa del Santo Padre di Corso Calatafimi.

L’INCIDENTE. Pare sia confermata la dinamica dell’incidente: una Mercedes ha tagliato la strada ad una Lancia Y, sulla quale viaggiava la famiglia.

Il padre assieme alle bimbe sono apparsi subito gravi; oggi si viene a conoscenza del fatto che l’uomo non ce l’ha fatta; sembra che rimangono preoccupanti le condizioni delle figlie di 1 e 3 anni, ricoverate nel nosocomio palermitano; la mamma, che riversa in condizioni meno gravi, è ricoverata all’ospedale di Marsala.

Foto articolo: tp24.it

Condividi

Cosa ne pensi?Annulla risposta

Exit mobile version