Fabrizio, il fratello di Salvatore Nuccio morto nell’incidente di sabato pomeriggio a Marsala ha parlato delle condizioni delle piccole bambine.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Riportiamo le sue dichiarazioni pubblicate dai colleghi di Tp24.it.
«”E’ ricoverata al Civico di Palermo e ora non è più intubata – le parole dello zio della bambina -. Adesso respira autonomamente, un segnale positivo che fa ben sperare sulla ripresa della bimba.
La sorellina più grande, Esmeralda, deve compiere quattro anni, è ricoverata all’ospedale Cervello e chiede del papà. Ha un problema alla gamba destra e non sappiamo ancora se dovrà affrontare un intervento chirurgico o no.
Al momento ci dicono che c’è un 50% di possibilità che debba essere operata, ma si saprà con certezza non appena le faranno la tac».
Vittoria, moglie di Salvatore Nuccio e mamma delle due bimbe non è in pericolo di vita anche se ha riportato tante fratture in diverse parti del corpo. Attualmente è ricoverata presso l’ospedale “Paolo Borsellino”.
Fabrizio Nuccio ha parlato degli ultimi istanti di vita del fratello, dichiarazioni che sono state rese note sempre su Tp24.it.
Foto articolo: Tp24.it