Ma cosa succede a Marina di Ragusa? Rissa col bimbo in braccio

Le risse a Marina di Ragusa non mancano nemmeno agli sgoccioli di questa estate sicuramente particolare sotto tanti aspetti, uno tra tanti, l’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia Covid-19.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Quella delle violenti liti al lungomare è diventata purtroppo una consuetudine, ne abbiamo sentite di tutti i colori anche quest’anno. Ma quello che è successo ieri notte è davvero assurdo.

Due uomini sono venuti alle mani e se non fosse stata per una delle due compagne ad urlare aiuto ed alla pattuglia che è venuta in soccorso, non si sa come sarebbe finita.

Il fatto è accaduto intorno alle 4 del mattino. A rendere quell’alterco davvero più inquietante è stata la presenza di un bambino molto piccolo, tenuto in braccio da uno dei due litiganti che, in un secondo momento, per poter meglio venire alle mani contro il rivale, ha affidato il bimbo alla compagna.

La situazione è degenerata a tal punto da indurre uno dei due ad infrangere una bottiglia di vetro per colpire meglio l’altro. Per fortuna, come scritto sopra, una pattuglia è intervenuta per sedare gli animi.

Condividi