Licodia Eubea, ponte lungo la SP38 con problemi di staticità: bisogna rispettare alcune limitazioni ed usare la massima prudenza
Appena fuori dal centro abitato di Licodia Eubea, lungo la SP38/III nel tratto compreso tra il bivio Scifazzo (strada provinciale 38/II) e Botteghelle (strada provinciale 63), l’Ufficio Manutenzione Strade della Citta metropolitana di Catania ha evidenziato problemi di staticità al terzo ponte.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Per consentire il transito in sicurezza è stata emessa un’ordinanza in base alla quale, confermato il divieto di accesso ai veicoli di massa superiore a 3,5 tonnellate, vengono introdotte ulteriori limitazioni: il restringimento ad una sola corsia di marcia obbliga a transitare a senso unico alternato, con divieto di sorpasso; il limite di velocità è di trenta chilometri l’ora.
Ovviamente i conducenti sono obbligati a tenere un comportamento prudente. Adeguata segnaletica sul posto indicherà obblighi e limiti a cui attenersi.
Foto articolo: immagine di repertorio
LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News