Librino: Forzano un posto di blocco e vanno a sbattere contro un’auto della polizia

Nel corso dei servizi pomeridiani di controllo del territorio, gli agenti della Squadra Cinofili della Questura di Catania, sono stati protagonisti dell’inseguimento di un’auto carica di materiale ferroso, uscire da un’azienda in stato di abbandono, con due pregiudicati a bordo di 23 e 32 anni,  nonostante fossero stati intimati l’alt ha proseguito la marcia gettato numerosi pezzi di materiale ferroso sulla strada nel tentativo di rallentare le volanti.

 

A Librino scoperto un appartamento “blindato” adibito  per lo spaccio, arrestato un 20enne.

Il giovane pusher aveva persino installato un’inferriata abusiva che bloccava l’accesso al pianerottolo del suo appartamento in viale Grimaldi, nel tentativo di ostacolare eventuali interventi delle forze dell’ordine.

  • A Biancavilla: dose di cocaina nascosta nel pacchetto di sigarette, segnalato un 51enne
  • A Miltello Val di Catania:  alla guida con una patente falsa, Il documento riprodotto con notevole precisione,
    risultava non essere mai stata rilasciata all’uomo, un 31enne denunciato inoltre, è stato disposto il fermo amministrativo dell’auto.
  • A Catania: Denunciata una donna di 33 anni trovata alla guida di un auto rubata  con telaio contraffatto e targhe di un altro veicolo. Al termine degli accertamenti la donna è stata denunciata per riciclaggio e l’auto è stata temporaneamente sequestrata per ulteriori indagini, al termine delle quali verrà restituita al legittimo proprietario.
Condividi