Nella serata di ieri, 6 marzo 2024, “Leone” ha inaugurato a Caltagirone l’apertura del nuovo punto vendita in via Pirandello 1D, con i negozi “Expert” e “Kasanova” a cui si aggiunge il nuovo negozio “BricoLarge”.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Una mossa davvero coraggiosa questa, e la famiglia di imprenditori, grazie alle sue capacità imprenditoriali, alla serietà e alla trasparenza, rappresenta un’eccellenza nel tessuto imprenditoriale calatino.
Dopo il taglio del nastro, la famiglia Leone ha avuto modo di festeggiare al meglio l’apertura di questo nuovo punto vendita, dopo 70 anni dalla creazione della prima bottega in via Vittorio Emanuele.
“Abbiamo deciso di spostarci in questa zona perché volevamo dare un nuovo look alla nostra azienda, dando più importanza ai prodotti grazie all’aumento dello spazio.” ha affermato Franco Leone durante l’intervista. “Ma tutto questo è stato possibile grazie ai miei collaboratori, la vita di questa azienda.”
Con la presenza di molti concittadini calatini, oltre che del vicesindaco Paolo Crispino in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, la famiglia Leone ha poi condiviso la propria gioia con i partecipanti all’evento con un ricco bouffet.
“Ci tengo a ringraziare tutti i presenti che ci hanno voluto onorare della loro presenza, ma soprattutto i collaboratoti, l’anima e la vita dell’azienda, che sono cresciuti con l’azienda stessa. Ora la famiglia Leone sta crescendo, arrivando ad essere circa una quarantina, e lo sta facendo con orgoglio, perché Expert è una grande famiglia.” ha continuato poi l’intervista la moglie Mariella Sena, le quali parole vengono condivise anche dalle figlie Cristina e Alessandra Leone.
Anche Paolo Crispino, in qualità di vice sindaco di Caltagirone, ha voluto esprimere un suo parere a riguardo.
“Questo è un momento importante per la nostra città, e l’amministrazione ci teneva ad essere presente all’inaugurazione di questa nuova location di Expert. Una storia che va avanti da quasi 70anni, tanto che ormai siamo già alla terza generazione, e questo è sinonimo di grande serietà, capacità di sapersi innovare, affidabilità e grande importanza, ed è la dimostrazione che si può fare impresa anche nella nostra realtà nonostante le difficoltà economiche, una scelta davvero coraggiosa, e il coraggio premia sempre.”
Per gli operatori che lavorano con Expert da molto tempo, quest’ultimo è come una seconda famiglia, e questo momento rappresenta per loro una forte crescita, un grosso impegno, nella speranza di andare sempre più avanti e di crederci sempre, soprattutto per i futuri ragazzi che verranno successivamente, esprimendo il tutto con molta emozione.
Il presidente Carmelo Scalzo insieme al consiglio direttivo ed al vice presidente provinciale Rosario Bruno ed al personale di Confcommercio, hanno espresso infine a Franco Leone i più sinceri auguri, orgogliosi di averlo nella squadra come vice presidente di Confcommercio Caltagirone, a cui ha portato un importante contributo di esperienza e professionalità.
Da parte dell’amministrazione comunale, infine, un augurio va a tutta la famiglia, ringraziando per le opportunità che offrono di poter migliorare sempre di più e di andare avanti nelle generazioni future.
Perché Leone Expert non è solo un’attività imprenditoriale, ma è anche una famiglia, una famiglia che da generazioni offre i suoi servizi con grande serietà e orgoglio, con amore nei confronti del proprio lavoro e della propria clientela.