L’almanacco del giorno dopo: ESCREMENTI DI TOPO nelle uova di pasqua, e non solo…

  1. Palermo, rubano in una notte otto moto e un furgone, 4 arresti
    I carabinieri hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di misura cautelare in carcere, su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di quattro persone.
  2. Catania, sorpresa nell’uovo di Pasqua, cioccolato e ingredienti scaduti: maxi sequestro 
    Blitz in due laboratori di pasticceria e in un’industria dolciaria nella provincia di Catania, da cui sono stati sequestrati di 1.415 kg di preparati e basi per prodotti dolciari in parte scaduti, privi di etichettatura e tracciabilità, ed in parte stoccati in un locale/deposito con gravi carenze igienico-sanitarie per la presenza di escrementi di roditori.
  3. Agrigento, crolla un edificio disabitato nel centro storico
    Un forte boato e poi una nube di polvere. Cittadini messi in sicurezza nella zona di via Belguardo.
  4. Enna, un ortopedico e una ginecologa argentini assunti dall’Asp 
    I loro nomi sono Ariel Alejandro Robol e Micaela Rodriguez Turi. Presenti, al momento della sottoscrizione del contratto, il direttore sanitario, Emanuele Cassarà e i rappresentanti del Movimento per la difesa dei territori, Fabio Bruno e Graziano Li Volsi.
  5. Messina, ritrovato uomo in gravi condizioni in una casa di campagna: ora è in ospedale
    Un uomo, che abita in una zona periferica di un villaggio di Messina, è stato trovato in coma dai soccorritori del 118 insieme ai vigili del fuoco. Da qui la corsa al Policlinico universitario: le sue condizioni sarebbero gravi.
Condividi