Karate, sport e cultura a Caltagirone
Domenica 15 dicembre, dalle ore 9, grande appuntamento con il Karate: oltre 400 atleti, rappresentanti di 30 società sportive siciliane, si sfideranno nella gara CSEN-FIJLKAM per celebrare questa disciplina all’insegna della passione e del vero spirito sportivo al Palasport “Don Pino Puglisi” a Caltagirone.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!L’evento, organizzato dall’A.S.D. Master Misterbianco e patrocinato dal Comune di Caltagirone, non è solo una competizione sportiva, ma un’occasione di turismo sportivo, che porterà nella città numerosi atleti, accompagnatori e famiglie, pronti ad apprezzarne non solo l’atmosfera sportiva, ma anche l’offerta culturale e artistica.
Tra i protagonisti, l’A.S.D. Polizzi Academy di Caltagirone, guidata dal presidente Giuseppe Polizzi, parteciperà con 37 atleti, preparati dall’insegnante tecnico FIJLKAM Giovanni Polizzi.
Un evento imperdibile per gli appassionati e per chiunque voglia vivere una giornata dedicata a sport, cultura e condivisione!