Istituto Secusio di Caltagirone, a Mineo il ricordo di Camilleri

Istituto Secusio di Caltagirone, a Mineo il ricordo di Camilleri. Importante iniziativa dei ragazzi partecipanti al PCTO, per ricordare il grande artista.

Istituto Secusio di Caltagirone. Iniziativa importante dei ragazzi del Secusio di Caltagirone, aderenti al progetto PCTO. In collaborazione con il comune di Mineo, infatti, apriranno i battenti della mostra dedicata al grande scrittore siciliano Camilleri. Il tutto nel ricordo della sua scomparsa avvenuta proprio il 17 luglio del 2019.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Il grande artista agrigentino è ricordato soprattutto per la grande epopea legata al Commissario Montalbano, ispirando anche la produzione filmica che ha riscosso un grande successo. Camilleri nella sua vita artistica è stato anche un grande regista, attore e non ha mai disdegnato nemmeno di impegnarsi socialmente e politicamente.

L’evento si terrà domani venerdì 17 luglio presso il Palazzo Capuana alle ore 10.00. La mostra avrà luogo dal 20 al 24 luglio e potrà essere visitata sia mattina che pomeriggio.

SEGUICI SU -> Facebook: PrometeoNews

CI TROVI ANCHE SU -> Twitter: @PrometeoNews  E SU  -> Instagram @prometeonews_it

E SU  -> Linkedin Prometeonews

Foto articolo: Manifesto mostra

Condividi

Cosa ne pensi?