Un terribile incidente si è verificato lungo la superstrada Ragusa-Catania, all’altezza del primo svincolo per il capoluogo ibleo, in contrada Castiglione.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Il sinistro è avvenuto intorno alle 14.50 di ieri e sono stati coinvolti tre i mezzi: un camion, una Opel Agila e un autobus. Dal camion sarebbe scivolata una grande lastra di marmo, che sarebbe rovinata in pieno sull’auto che seguiva il mezzo pesante con a bordo un 72enne di Caltagirone, trasferito in elisoccorso a Catania per le gravi ferite riportate, al momento il malcapitato è in prognosi riservata.
La strada, all’altezza di contrada Castiglione è stata a lungo chiusa. Stando ad una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, un autoarticolato con direzione Ragusa-Catania, ha perso il controllo del semirimorchio, impattando un pullman in transito sulla corsia di marcia opposta.
A seguito dello scontro l’autoarticolato ha perso il carico consistente in una lastra di marmo, che cadendo ha schiacciato una Opel Agila, ferendo il conducente in maniera grave.
Foto articolo: Ragusanews