Hesgoal Torino Spal DIRETTA STREAMING GRATIS: GUARDALA
Hesgoal Torino Spal DIRETTA STREAMING GRATIS: GUARDALA. Gli anticipi di sabato 21 dicembre si chiudono con il match delle 20.45 che vede contro Torino e Spal, incontro valido per la loro diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. I granata devono tenere alta la concentrazione se vogliono consolidare il nono posto in classifica, anche se certamente puntano per qualche gradino più in alto e probabilmente dovranno fare meglio rispetto a quanto successo fuori casa contro il Verona la scorsa giornata, confronto terminato sul 3-3.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Spal invece che deve proprio cambiare registro: due punti nelle ultime cinque giornate certamente non possono accontentare nessuno e l’ultimo posto in classifica evidenzia un campionato d’andata assolutamente da dimenticare. Se nulla potevano fare la scorsa settimana contro la Roma, quando sono stati sconfitti 3-1, questo sabato devono provare assolutamente a portare a casa qualche punto. La retrocessione è già in una scarpa.
Andiamo veloci alle probabili formazioni. Torino lascia sulla linea mediana Baselli e Rincon, divenuti ormai una certezza a metà campo. Sulla trequarti Berenguer e Verdi proveranno a sfornare assist al terminale offensivo Belotti. Ansaldi dovrebbe essere confermato sulla fascia. Nella Spal non si tocca il tandem d’attacco costituito da Paloschi e Petagna. Murgia dovrebbe occupare il suo posto a centrocampo, insieme a Missiroli e Kurtic, per dettare i tempi della manovra ospite.
Hesgoal Torino Spal DIRETTA STREAMING GRATIS: GUARDALA
Dove vederla: La gara sarà trasmessa in esclusiva su DAZN e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio online su tablet o pc a partire dalle ore 20:45. Necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE
Probabili formazioni
Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Aina, Baselli, Rincon, Ansaldi; Berenguer, Verdi, Belotti. All. Mazzarri.
SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; Igor, Murgia, Kurtic, Missiroli, Valoti; Paloschi, Petagna. All. Semplici.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE
LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News