Hesgoal Fiorentina Roma SEGUI LA DIRETTA LIVE IN STREAMING gratis
Hesgoal Fiorentina Roma SEGUI LA DIRETTA LIVE IN STREAMING gratis. Si accendono le luci oggi, venerdì 20 Dicembre, per la grande sfida che vede confrontarsi Fiorentina e Roma, fischio d’inizio alle ore 20.45 per l’incontro che vale la diciasettesima giornata di serie A, stagione 2019/2020.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!I toscani devono svegliarsi per non restare in quattordicesima posizione in classifica e provare a portare a casa i tre punti, sfumati la scorsa settimana contro l’Inter. I giallorossi invece non si possono permettere passi falsi se voglio mantenere almeno la quarta posizione, considerando che le prime tre viaggiano a mille, c’è quindi bisogno di vedere una Roma in grande spolvero, come quella scesa in campo la scorsa giornata contro la Spal vincendo per 3-1.
Diamo una veloce occhiata alle formazioni che dovrebbero scendere in campo. La Fiorentina conferma Badelj ancora una volta sulla linea mediana affiancato da Pulgar. Non ci sarà invece il gioiellino Chiesa, certo invece Vlahovic, a segno nell’ultima partita di campionato. Altra conferma è Dalbert sulla fascia. Nella Roma Fonseca dovrebbe affidarsi quasi sicuramente a Dzeko, supportato dal baby talento Zaniolo, da Pellegrini e da Perotti, messo sulla trequarti e Veretout dovrebbe occupare la sua zolla a centrocampo, insieme a Diawara.
Hesgoal Fiorentina Roma DIRETTA LIVE STREAMING gratis
Dove vederla: La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio Skygo online su tablet o pc a partire dalle ore 20:45. Necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE
Probabili formazioni
Fiorentina (3-4-1-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Dalbert; Castrovilli; Chiesa, Vlahovic. All. Montella
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Mancini, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko. All. Fonseca
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE
LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News