La squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Caltagirone è stata chiamata a intervenire la scorsa sera, poco dopo le ore 20:00, per un grave incidente stradale avvenuto sulla SS 683 bis. L’incidente ha coinvolto un trattore con carrello al traino, alla guida un 40enne e una fiat punto a bordo della quale viaggiava un uomo di 68 anni.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Una volta sul posto, i Vigili del Fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e a eseguire un controllo sui due mezzi coinvolti. È stato accertato che uno dei veicoli, probabilmente il trattore, presentava una preoccupante perdita di carburante.
Il sinistro si è verificato sulla strada sopraelevata che collega il cimitero di Caltagirone con San Michele di Ganzaria. Le cause dell’incidente non sono ancora chiare, ma l’impatto tra i due veicoli ha richiesto l’intervento della volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Caltagirone.
Il conducente dell’autovettura, è stato trasportato in ospedale in prognosi riservata. Il conducente del trattore ha riportato solo alcune escoriazioni, secondo quanto riferito dai sanitari presenti sul luogo dell’incidente.