Il comune di Grammichele e i suoi paesi limitrofi sono nuovamente alle prese con un problema di connettività, appena tre giorni dopo l’ultimo incidente. Intorno alle 11.20 del 29 aprile 2024, l’intera area si è trovata senza internet, a causa degli stessi lavori che hanno causato il guasto precedente. Questi lavori, finalizzati al potenziamento della rete elettrica lungo la SP75 in direzione di Licodia Eubea, si trovano a soli 2 chilometri dal centro di Grammichele.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Il guasto attuale, come quello precedente, è stato causato da problemi riscontrati durante gli scavi. Al momento, non è ancora chiaro l’entità del danno e non sono disponibili stime sui tempi necessari per effettuare le riparazioni.
I residenti e le attività commerciali del territorio sono nuovamente colpiti da questa interruzione della connettività, che può avere ripercussioni significative sulla vita quotidiana e sulle attività economiche della zona. Si auspica che le autorità competenti possano intervenire prontamente per risolvere il problema e ripristinare la connessione internet nell’area interessata.