Graduatorie provinciali d’istituto, scarica l’ultima bozza modificata e diffusa dal Ministero. A giorni si attende il testo definitivo.
Graduatorie provinciali d’istituto. In attesa del testo definitivo che disciplinerà le graduatorie provinciali, intanto il Ministero divulga l’ultima bozza modificata. Su quest’ultima ha espresso parere positivo anche il CSPI. Pertanto, ecco le novità in arrivo rispetto allo scorso testo.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Scarica e consulta l’ultima BOZZA riguardo alle graduatorie provinciali d’istituto!
Supplenze ai docenti di ruolo attribuite anche in assenza di aspiranti, supplenze fino al 31 agosto e fino al 30 giugno anche dalle graduatorie di istituto, supplenze temporanee, inserimento nella seconda fascia degli studenti di terzo anno, quarto e quinto anno universitario in Formazione.
LEGGI ANCHE: Graduatorie provinciali, titoli d’accesso e cattedra a studenti non laureati
E ancora, eliminata la restrizione per cui le supplenze sarebbero potuto avvenire solo con ”orario compatibile con quello della supplenza già attribuita al docente”. Il Ministero infine ha assicurato che il testo definitivo potrà essere pronto nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE: Personale ATA, arrivano le assunzioni: tutto nel Decreto Rilancio
SEGUICI SU -> Facebook: PrometeoNews
CI TROVI ANCHE SU -> Twitter: @PrometeoNews E SU -> Instagram @prometeonews_it
E SU -> Linkedin Prometeonews
Foto articolo: Immagine di repertorio