Graduatorie provinciali d’istituto, in arrivo 200 mila supplenze nelle scuole. Intanto, verranno abolite le vecchie graduatorie.
Graduatorie provinciali d’istituto. Secondo le prime stime, in tutte le scuole italiane in arrivo circa 200 mila supplenze. Tali verranno dalle graduatorie provinciali d’Istituto (Gps) che avranno un ruolo cruciale nella vita di docenti precari.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!LEGGI ANCHE: Graduatorie Provinciali d’Istituto, GaE, GPS e graduatorie: cosa cambia?
Tuttavia, però, ancora non si conoscono quante assunzioni verranno autorizzate in estate. Una cosa è certa che non potranno essere coperti tutti i posti vacanti. Le supplenze ammesse diventeranno tutte a contratta a tempo determinato.
LEGGI ANCHE: GPS e supplenze: ecco gli ultimi aggiornamenti
Poi ci saranno le solite supplenze per i posti in deroga e le nuove “supplenze Covid”. Il tutto nasce con la necessità per fronteggiare la crisi economica e l’emergenza Coronavirus anche in ambito scolastico. ,A riguardo si starebbe pensando di dividere le classi, di immettere insegnati nuovi e supplenza.
SEGUICI SU -> Facebook: PrometeoNews
CI TROVI ANCHE SU -> Twitter: @PrometeoNews E SU -> Instagram @prometeonews_it
E SU -> Linkedin Prometeonews
Foto articolo: Immagine di repertorio