Google, ecco le parole più cercate nel 2019, da Nadia Toffa, Notre Dame, il movimento delle sardine alla crisi di governo di quest’estate
Google. Nadia Toffa, Notre Dame, il movimento delle sardine e la crisi di governo di quest’estate. Sono state le parole e i temi emergenti del 2019 per gli utenti italiani del motore di ricerca.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Nelle ricerche degli italiani al primo posto emerge per il terzo anno consecutivo Nadia Toffa. Nella lista delle parole emergenti di Google c’è anche Notre Dame devastata da un incendio il 15 aprile scorso, seguono Sanremo, le Elezioni Europee, l’attore Luke Perry, morto il 4 marzo scorso e noto per aver recitato nella serie televisiva Beverly Hills 90210. Poi il Governo, Joker, personaggio del film interpretato da Joquin Phoenix, Mia Martini, Mahmood e il personaggio dei fumetti Thanos. Quella più digitata nel corso del 2019 è “perché è caduto il governo», ma anche «perché si chiamano sardine» riferito al movimento che sta riempiendo le piazze italiane.
Foto articolo: immagine di repertorio
LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News