La scorsa domenica pomeriggio, una delegazione del circolo giovanile di Gioventù Nazionale Caltagirone, si è rimboccata le maniche pulendo dai rifiuti abbandonati un’area verde di via Principessa Maria José, di fronte un noto istituto di credito. Un parchetto dove spesso si ritrovano giovani e adulti.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!La delegazione di giovani militanti del movimento politico, composta dal presidente Jacopo Pampallona, dalla segretaria Denise Djeridi e dai componenti del direttivo Jonathan Di Stefano, Riccardo Azzara, Klevis Beshtriku e Kevin Turturici, hanno inaugurato così una serie di iniziative “#AmolamiaCitta”, volte alla salvaguardia dell’ambiente ma anche all’ascolto delle istanze della gente per contribuire alla realizzazione di un programma condiviso con il circolo di Fratelli d’Italia Caltagirone.
“Gioventù Nazionale è in prima linea per costruire una nuova classe politica attenta al decoro urbano e alla tutela dei nostri spazi di aggregazione”, ha dichiarato Pampallona.