Gela, azienda regala per Natale 6.700 euro a testa ai suoi dipendenti, se ne contano trenta ed è il secondo anno che incassano il premio di produttività
Succede a Gela. L’azienda Meic Services Spa ha pensato di fare un bel regalo ai suoi 30 dipendenti, infatti, come riportano i colleghi di Tp24, «i lavoratori riceveranno un premio di produttività di 200 mila euro». Parliamo di una media pari a 6.700 euro a testa che saranno «riparametrati secondo taluni criteri di valutazione e il livello di inquadramento».
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!«Frutto di un anno di lavoro impegnativo ma florido”, hanno risposta alla Meic, che nel 2019 è passata da Srl a Spa. E non è il primo anno che i dipendenti incassano il premio di produttività, infatti è stato così anche lo scorso anno.
L’amministratore delegato, Maurizio Melfa, insignito del premio nazionale Adriano Olivetti, ha dichiarato: «Un dipendente felice è un dipendente motivato e produttivo, perciò se ci sono utili – aggiunge – è giusto che ci siano per tutti. Spero che il nostro esempio possa essere d’ispirazione per altri onesti e bravi imprenditori».
Foto articolo: Tp24.it