Gela, arrestati tre soggetti per possesso di droga e armi

La Guardia di Finanza ha arrestato tre soggetti di Gela che avevano con sé droghe, denaro contante e armi.

Secondo quanto riportato dalla redazione regionale di ANSA, Il Comando provinciale della Guardia di Finanza di Caltanissetta ha arrestato a Gela, in provincia di Caltanissetta, tre soggetti, sequestrando a loro della droga destinata alla vendita, del contante, nonché un’arma da fuoco.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

I controlli da parte dei finanzieri sono partiti a seguito di segnalazioni di scarsa sicurezza da parte dei cittadini del quartiere Albani Roccella, che hanno portato all’arresto di un 44 enne del luogo, che è stato trovato in possesso di 2 panetti di cocaina per un peso che superava i 2 kg.

I controlli di perquisizione hanno portato anche al ritrovamento di una pistola calibro 38, insieme a 300 grammi di sostanza crack cocaina. Successivamente a questa prima perquisizione, i controlli sono continuati a casa di un altro soggetto, che già si trovava in regime di detenzione domiciliare, al quale sono stati trovati 20 grammi tra droga tipo cocaina e hashish; sempre nella medesima operazione, la Guardia di Finanza nissena ha anche sequestrato del denaro contante che ammontava alla somma di 40 mila €.

Dopo che è stata effettuata l’operazione di controllo e perquisizione, i tre soggetti indagati sono stati posti sotto regime di detenzione, uno presso una casa penitenziaria mentre gli altri due agli arresti domiciliari.

Condividi