Elezioni Comunali Sicilia 2019, Falcone: “Buon lavoro ai sindaci di Motta, Zafferana e Ragalna e agli eletti del centrodestra”

«Congratulazioni ai riconfermati sindaci di Motta Sant’Anastasia, Anastasio Carrà, e Ragalna, Salvatore Chisari. La fiducia degli elettori giunge a riprova della qualità del percorso amministrativo intrapreso in quei Comuni, percorso che continuerà a esprimersi nei prossimi cinque anni. Rivolgiamo poi sentiti auguri di buon lavoro al neoeletto sindaco di Zafferana Etnea Salvo Russo. Per la sua compagine si è registrata una larga affermazione elettorale, viatico per dare un seguito alla virtuosa eredità dell’uscente Alfio Vincenzo Russo».

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Lo dichiara Marco Falcone, deputato regionale e commissario di Forza Italia per Catania e provincia, commentando l’esito delle tornata di Amministrative di domenica 28 aprile nel Catanese.

«Vogliamo infine ringraziare Ezia Carbone per l’impegno, la qualità è il coraggio messo in campo nella campagna elettorale ad Aci Castello.Assieme a Salvatore Bonaccorso, eletto al consiglio per Forza Italia, e agli altri neoconsiglieri Salvo Tosto e Giorgio Sabella, siamo certi che saprà dare voce alle istanze dei cittadini che si riconoscono nel centrodestra».

Condividi

Cosa ne pensi?