Il circolo di Fratelli d’Italia di Caltagirone comunica la disponibilità a partecipare alla costruzione di un progetto unitario di centrodestra che possa essere rappresentato dall’Arch. Sergio Gruttadauria già indicato quale candidato sindaco dalle altre forze politiche alternative alla sinistra.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!FdI ha sempre sostenuto, in tutte le sedi, la necessità di raggiungere l’unità del centrodestra, un valore, quest’ultimo, da preservare ed alimentare ancora di più, affinché l’alleanza risulti credibile e possa assicurare il buon governo della Città.
In queste settimane non è mancato il sostegno di tanti cittadini che, con il proprio contributo di competenze ed idee, hanno aderito alla proposta lanciata da Fratelli d’Italia e Muoviti Caltagirone. L’esperienza maturata e le proposte elaborate verranno messe a disposizione della coalizione e della squadra di governo.
Rimangono fermi gli obiettivi già assunti pubblicamente da Fratelli d’Italia, che devono essere alla base del patto politico-amministrativo, con particolare riferimento ai seguenti punti: mantenimento di una politica di bilancio sostenibile; valorizzazione e rilancio del presidio sanitario cittadino; tutela del centro storico e del suo patrimonio artistico e culturale; promozione e rilancio del turismo; necessità di procedere alla rimodulazione del piano del traffico anche in una prospettiva ecosostenibile; innovazione del metodo amministrativo che sia moderno, collegiale ed inclusivo.
Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa