Economia, Superbonus al 110%: aperto anche alle seconde case. Un emendamento al vaglio del Parlamento aprirebbe le porte a nuove ristrutturazioni.
Economia. Il Superbonus del 110% per il miglioramento energetico delle abitazioni, sembrerebbe allargarsi anche alle seconde case. Gli aiuti economici si prevedono anche per l’abbattimento e la ricostruzione delle abitazioni che ne necessitano. Esclusi ancora le abitazioni lussuose, ville e castelli.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Un emendamento posto in chiave delle modifiche e dei lavori previsti per il miglioramento del DL Rilancio, che di certo ha trovato riscontri positivi, ma qualche dubbio. Infatti per le Associazioni di categoria è da chiarire cosa intende il Governo cosa intende per abitazioni di lusso. Una parte del decreto quella appena descritta che tiene molti cittadini con l’ansia per la possibilità di approfittare di questi incentivi per rendere ancora più vivibili le abitazioni.
Un monito parte però dai sindacati di categoria: “Permettere a tutti di accedere a tali bonus con la possibilità di cedere il credito alle banche o alle ditte. le categorie più deboli devono essere tutelati per lo svolgimento di tali lavori”.
Adesso aspettiamo notizie definitive dall’assise parlamentare a breve.
SEGUICI SU -> Facebook: PrometeoNews
CI TROVI ANCHE SU -> Twitter: @PrometeoNews E SU -> Instagram @prometeonews_it
E SU -> Linkedin Prometeonews
Foto articolo: Immagine di repertorio