Drive-in a Caltagirone, accesso mediante prenotazione online: ecco il portale. Tamponi rapidi e campagna di prevenzione contro il Covid-19.
Drive-in a Caltagirone. Ancora un weekend dedicato alla prevenzione della diffusione del contagio da Covid 19. Dopo lo screening della settimana scorsa, concretizzatosi nell’effettuazione, su base volontaria, di 1355 test antigenici rapidi (23, in totale, i positivi rilevati) sugli studenti delle scuole superiori, sui loro genitori, sui docenti e sul personale Ata, adesso è la volta dei più piccoli.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Infatti, nell’ambito del monitoraggio condotto dalla Regione siciliana in collaborazione con le Asp e con il commissario ad acta per l’emergenza Covid, Giuseppe Liberti, da sabato 14 a lunedì 16 novembre, dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 19, nell’area di protezione civile di via Cristoforo Colombo, i tamponi antigenici rapidi saranno effettuati sugli alunni, i loro genitori, i docenti e il personale Ata dei quattro istituti comprensivi (“Arcoleo – Feltre”, “Gobetti”, “Montessori” e “Narbone”) e della scuola paritaria “Sacro Cuore”.
www.siciliacoronavirus.it
SEGUICI
SU -> Twitter: @PrometeoNews
E SU -> Instagram @prometeonews_it
E SU -> Linkedin Prometeonews.it
Foto articolo: Portale ufficiale