La Polizia di Stato ha tratto in arresto LANZAFAME Mario (cl.1969), perché ritenuto responsabile del reato di detenzione illegale di armi comuni da sparo e relativo munizionamento e ricettazione delle medesime.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Da attività info-investigativa, personale della Squadra Mobile – Sezione “Antidroga” apprendeva che in un panificio ubicato nel quartiere popolare di San Leone, successivamente accertato essere di proprietà di LANZAFAME Mario, erano illecitamente detenute armi e munizioni.
La perquisizione eseguita all’interno dell’attività commerciale, consentiva di rinvenire e sequestrare un revolver, marca “TELL”, calibro 22, con matricola abrasa, una confezione in plastica con all’interno 44 cartucce calibro 22 e una pistola semiautomatica calibro 22, con matricola abrasa, marca Beretta “modello 70”, con annesso un sacchetto in plastica contenente 8 cartucce calibro 22.
Espletate le formalità di rito, LANZAFAME Mario è stato associato presso la Casa Circondariale di Catania – piazza Lanza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.