Denise, testimone chiave picchiata. La bimba rapita vista in hotel dove lavorava Anna Corona

Più si va a fondo e più c’è da raccontare. Ci sono nuovi aggiornamenti sul caso della scomparsa di Denise Pipitone, avvenuta nel 2004 da Mazara del Vallo, nel Trapanese.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Dopo le minacce alla troupe di “Chi l’ha visto?“ e l’ultima aggressione ai giornalisti Rai andati a Mazara del Vallo per un servizio, l’avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio e Pietro Pulizzi, genitori naturali di Denise, ha rilasciato una rilevazione scioccante al programma “Ore 14, in onda su Rai 2.

Stando a quanto dichiarato, una testimone chiave è stata aggredita e picchiata sotto la sua abitazione nella città del Trapanese: “Ho ricevuto questa notizia poche ore fa e ho consigliato di avvisare immediatamente la Procura – ha dichiarato su Rai due l’avvocato -. Potrebbe essere stata anche un’aggressione dovuta ad altri motivi, sta di fatto che tutto ciò è molto strano e la cosa mi ha preoccupato”.

Ma non è tutto. Nel corso della stessa puntata, dove l’avvocato Frazzitta ha raccontato quanto accaduto alla testimone, è spuntato un altro super teste e secondo il racconto di quest’ultimo, nel giorno del rapimento, Denise sarebbe stata vista all’interno dell’Hotel Ruggero II. Sarebbe la stessa struttura ricettiva nella quale a suo tempo lavorava Anna Corona.

Condividi