Da Caltagirone al red carpet di Roma e Venezia: l’hairstylist Giuseppe Annaro curerà il look delle star

Giuseppe Annaro, il giovane hairstylist de “Il Salotto della Bellezza”, salone che si trova a Caltagirone, è un Ambassador di MBU e si occuperà del look delle maggiori celebrità del Festival del Cinema di Venezia e del Cinefest di Roma. Lo abbiamo intervistato facendoci raccontare come sta vivendo questa importante attesa.

“A settembre sarò al Festival di Venezia e a Ottobre al Cinefest di Roma. Per me sarà un’emozione unica. Grazie alla mia prof Stefania Pellizzaro, hairstylist della Gregoraci e della Rodriguez che ha creduto in me. La MBU è un’accademia prestigiosa che mi sta dando una grande opportunità in ambito lavorativo”.

Ci Parli un po’ di te? “Sono un giovane 30enne e ho aperto il negozio nel 2022. Sono orgoglioso di essermi scommesso e i risultati di questi mesi me ne danno ragione. Provengo da una famiglia che ha una tradizione decennale in questo settore e di mese in mese cerco sempre di perfezionare il mio stile”.

Quali sono i tuoi obiettivo futuri? “Vorrei fare diventare il mio marchio “AG” un franchising e entrare anche a fare parte del mondo dello spettacolo andando a curare il look delle maggiori celebrità. Ci tengo a ringraziare la mia famiglia, che mi supporta in tutte le mie scelte, e soprattutto il mio team e i miei clienti senza di loro niente di tutto questo sarebbe possibile. Ringrazio l’Accademia MBU, Monica e Cristiano per questa splendida opportunità”.

In questa foto con l'attrice Margherita Tiesi
Foto con l’attrice Margherita Tiesi

Pascal Desiato

Condividi
Exit mobile version