Giuseppe Annaro, il giovane hairstylist de “Il Salotto della Bellezza”, salone che si trova a Caltagirone, è un Ambassador di MBU e si occuperà del look delle maggiori celebrità del Festival del Cinema di Venezia e del Cinefest di Roma. Lo abbiamo intervistato facendoci raccontare come sta vivendo questa importante attesa.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!“A settembre sarò al Festival di Venezia e a Ottobre al Cinefest di Roma. Per me sarà un’emozione unica. Grazie alla mia prof Stefania Pellizzaro, hairstylist della Gregoraci e della Rodriguez che ha creduto in me. La MBU è un’accademia prestigiosa che mi sta dando una grande opportunità in ambito lavorativo”.
Ci Parli un po’ di te? “Sono un giovane 30enne e ho aperto il negozio nel 2022. Sono orgoglioso di essermi scommesso e i risultati di questi mesi me ne danno ragione. Provengo da una famiglia che ha una tradizione decennale in questo settore e di mese in mese cerco sempre di perfezionare il mio stile”.
Quali sono i tuoi obiettivo futuri? “Vorrei fare diventare il mio marchio “AG” un franchising e entrare anche a fare parte del mondo dello spettacolo andando a curare il look delle maggiori celebrità. Ci tengo a ringraziare la mia famiglia, che mi supporta in tutte le mie scelte, e soprattutto il mio team e i miei clienti senza di loro niente di tutto questo sarebbe possibile. Ringrazio l’Accademia MBU, Monica e Cristiano per questa splendida opportunità”.
Foto con l’attrice Margherita Tiesi
Pascal Desiato