Cronaca Trapani – Tradito e denunciato dalla moglie per violenza: assolto, il giudice conferma che i fatti non sussistono
Cronaca Trapani. La moglie lo tradisce con diversi uomini e in seguito lo denuncia per maltrattatemi in famiglia. Un’uomo. G.M., di mezza età originario di Custonaci, è finito sotto processo davanti al giudice monocratico di Trapani Franco Messina.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Grazie alla difesa dell’avvocato Natale Pietrafitta, l’uomo è stato assolto con la formula “perché il fatto non sussiste”.
I fatti risalgono alla notte del 3 agosto di due anni fa, quando dei passanti hanno contattato le forze dell’ordine per chiedere l’intervento a causa di urla e forti rumori provenienti dall’abitazione della coppia che litigava furiosamente. All’arrivo dei carabinieri l’uomo perdeva molto sangue e aveva un occhio tumefatto.
G.M. aveva dichiarato di aver ricevuto un pugno sul naso dal figlio che aveva preso le difese della madre durante il litigio «che, però, nell’occasione – sottolinea l’avvocato Natale Pietrafitta, difensore di G.M. – non ebbe necessità di fare ricorso alle cure mediche ospedaliere».
Dopo un successivo periodo di ricovero ospedaliero, veniva a sapere che di essere stato denunciato dalla moglie stanca dei continui litigi, quest’ultimi sono stati confermati dall’uomo durante l’udienza e dai testimoni della difesa. L’uomo aggiungeva che la moglie aveva intrapreso “numerose” relazioni sessuali con uomini occasionali, fatto scoperto grazie a delle chat su Facebook che il suo legale ha presentato al processo.
Nonostante i tradimenti e i numerosi litigi, l’uomo afferma di non aver mai picchiato la moglie e che gli accesi diverbi erano delle conseguenze comprensibile gelosia.