Cronaca Trapani -Marsala, troppa droga spacciata: richieste due condanne. La difesa dichiara l’inutilizzabilità delle intercettazioni
Per la donna, difesa da Alessandro Casano, sono stati richiesti due anni e otto mesi di carcere, mentre per l’uomo la pena richiesta è di due anni e mezzo ed è difeso da Manuele Canale.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!I fatti risalgono al 2013 e il 2014 e l’anno scorso la procura ha richiesto il rinvio a giudizio di nove persone, per gli altri sette è stato effettuato un giudizio separato per reati meno gravi. I presunti spacciatori indagati durante l’operazione “Giamaica” dei carabinieri, sono abitanti del quartiere di via Istria-viale Regione Siciliana, area della periferia di Marsala molto trafficata per lo spaccio di stupefacenti.
I volti delle “attività” indagate dai militari della Compagnia e del Nucleo operativo e radiomobile, sono già noti alla giustizia per precedenti, non solo riguardati la droga. Un esempio è Prinzivalli arrestato in flagranza di reato per rapina nel 2018: avrebbe rubato una borsa ad una donna in via Aspromonte, nel centro marselese.
Durante la requisitoria di ieri, l’avvocato Alessandro Casano ha chiesto al pm di depositare la documentazione che attesterebbe la regolarità delle intercettazioni che il difensore reputerebbe “inutilizzabili”. Azione che dovrebbe essere effettuata prima della dichiarazione della sentenza.
LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – SEGUICI SU GOOGLE NEWS